ciao a tutti;
mi to approcciando ora al mondo Triumph, e cercando tra i vari siti gi annunci di usato mi sembra di trovarne un po' troppe con pochissimi chilmetri. Qualcuno sa spiegarmi perchè ??
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti;
mi to approcciando ora al mondo Triumph, e cercando tra i vari siti gi annunci di usato mi sembra di trovarne un po' troppe con pochissimi chilmetri. Qualcuno sa spiegarmi perchè ??
che intendi per pochissimi chilometri...
Sotto i 5000 tantissime; vengo dal mondo HD, ero abituato a cifre diverse !!
non stupirti in tanti casi sono corrispondenti al vero.
io, per esempio, ho una Bonneville da oltre 6 anni e ho fatto poco più di 16.000 chilometri. La mia firma lo conferma :biggrin3:
Se ne vuoi una con più km ti vendo la mia street con 17500 km fatti in un anno e mezzo :biggrin3: e c'è anche chi ne ha fatti molti di più... la gente che compra le moto per non usarle c'è un po per tutti i marchi, ben vengano... si fanno affari.
…io ho veduto (regalato) una speed 2011 con 56k….
Personalmente ritengo che per via del fatto che le MC sono molto di moda negli ultimi anni abbiano attratto a se molti nuovi motociclisti in cerca di qualcosa di più sfizioso, magari al posto di uno scooterone, salvo poi accorgersi che non c'è un vano di carico, richiede un abbigliamento di un certo tipo (no infradito ecc) e che si tratta a tutti gli effetti di una moto, con tutti i pro e contro del caso. Dopo qualche tempo si stufano e la danno via, ecco perchè hanno pochi km.
Credo che ci si possa fidare del kmetraggio indicato, anche perchè è abbastanza facile risalire all' originale con il libretto dei tagliandi alla mano o guardando i soliti dettagli che parlano....
logico, la maggior parte dei TCPiani passano più tempo in chat che in sella ... comprale vanno benissimo , moto d'avanguardia per veri intenditori :oook: