Visualizzazione Stampabile
-
porta 1394
Ragazzi sapete dirmi a che caxxo serve?????
allora ieri mi sono accorto che la mia linea wirless non andava come avrebbe dovuto,allora mi sono messo a controllare un po................
allora lo schema x montare le il tutto mi diche di collegare il pc tramite porta ethernet all'acces point,e il router all'acces point
ok collegamento fatto,ma adesso nel pc fisso non ho linea,posso navigare solo con il portatile...............................l'acces point l'ho collegato al pc in questa porta che si chiama appunto net adapter 1394,ed è l'unica in cui lo posso attaccare perche solo li entra il cavo ethernet,dove sbaglio??????
non è quello l'attacco giusto?????
prima il modem era collegato usb,ma non andava quanto avrebbe dovuto,sapete x aprire le porte e poter mettere gli ID alti in tutti i pc e quindi dovevo cambiare
CHI MI DA UNA MANO?????????
-
allora mi correggo la porta 1394 e una porta firewire
cmq non funziona lo stesso
-
Mi spiace non poterti aiutare ...:cry:
-
Se non sbaglio è quella a cui attacco la videocamera digitale per scaricare i filmati.
IEEE 1394 - Wikipedia
-
Medoro...l'uomo in eterno conflitto col su pc...
spero vada meglio con le donne...:ph34r: :tongue:
-
va bhe lo sto portando in assistenza che palle
-
La porta IEEE1394 o Firewire (chiamata da Apple, ma è la stessa cosa) è una conessione seriale a 400Mbit/sec nata qualche anno prima della USB2.0.
Serve per collegarci in primo luogo le videocamere digitali DVC oppure HD esterni o masterizzatori DVD o Blue-Ray (questi ultimi richiedono la Firewire 2 a 800Mbit/sec).
Se vuoi collegare il router+access point Wifi devi collegarlo alla porta Ethernet, assomiglia molto alla presa del telefono RJ-45, solo un pò più larga.
Una volta collegata dovrai procedere alla configurazione. Se hai Emule buona fortuna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jigen
La porta IEEE1394 o Firewire (chiamata da Apple, ma è la stessa cosa) è una conessione seriale a 400Mbit/sec nata qualche anno prima della USB2.0.
Serve per collegarci in primo luogo le videocamere digitali DVC oppure HD esterni o masterizzatori DVD o Blue-Ray (questi ultimi richiedono la Firewire 2 a 800Mbit/sec).
Se vuoi collegare il router+access point Wifi devi collegarlo alla porta Ethernet, assomiglia molto alla presa del telefono RJ-45, solo un pò più larga.
Una volta collegata dovrai procedere alla configurazione. Se hai Emule buona fortuna...
Grazie jigen
allora forse la mia porta ethernet e disattivata o potrebbe essere rotta,cmq lo stanno controllando,x quanto riguarda la configurazione delle porte x emule non c'è prob,l'ho fatto un sacco di volte solo mai sul mio pc,perche con era collegato bene,adesso vediamo quanto mi prendono in money:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Grazie jigen
allora forse la mia porta ethernet e disattivata o potrebbe essere rotta,cmq lo stanno controllando,x quanto riguarda la configurazione delle porte x emule non c'è prob,l'ho fatto un sacco di volte solo mai sul mio pc,perche con era collegato bene,adesso vediamo quanto mi prendono in money:cry: :cry:
Allor buon per te! :wink_:
Io ci sono diventato scemo col mio router... fortuna il Mac...
-
allora spesa 10 euro i è andata alla grande hanno aggiunto una porta ethernet,la mia era rotta,ho una guida da qualche parte se voui te la posso passare