Visualizzazione Stampabile
-
Triumph a Roma
Ciao a tutti sono di Roma e nuovo del forum tempo fa un amico Harleysta mi ha detto che a Roma esiste un posto dove i Triumphisti si radunano periodicamente.
E' vero?
Se si sapete dirmi se sono raduni aperti a tutti e in caso affermativo dove e quando avvengono?
-
ahh .... bei tempi che furono.. !
senti ethan, presidente della sezione romana, oppure contatta gattoteppista, del rat abmoto2 ciao bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ahh .... bei tempi che furono.. !
senti ethan, presidente della sezione romana, oppure contatta gattoteppista, del rat abmoto2 ciao bello
Io propongo di andare ad un ristorante a viale trastevere, dove lavora una tipa che così la rendiamo felice e le risolleviamo il morale facendoci 4 risate e 2 chiacchiere tutti insieme! :laugh2: :cheers: :cheers:
Che ne dite??:biggrin3: :tongue:
CIIIAO :senzaundente:
Triumphst
-
Citazione:
triumphst
Io propongo di andare ad un ristorante a viale trastevere, dove lavora una tipa che così la rendiamo felice e le risolleviamo il morale facendoci 4 risate e 2 chiacchiere tutti insieme! :laugh2: :cheers: :cheers:
Triumphst
..ci sto pensando..:wink_:
-
Citazione:
ethan hunt
..ci sto pensando..:wink_:
Ciao Ethan mi hanno indirizzato a te come Presidente della Sezione Romana.
Quindi questi raduni periodici appartengono al passato?
Peccato mi avrebbe fatto piacere incontrare altri triumphisti.
Se decidete di accettare la proposta di "Triumphst" mi piacerebbe se possibile unirmi a voi.
-
Citazione:
kiter
Ciao Ethan mi hanno indirizzato a te come Presidente della Sezione Romana.
Quindi questi raduni periodici appartengono al passato?
Peccato mi avrebbe fatto piacere incontrare altri triumphisti.
Se decidete di accettare la proposta di "Triumphst" mi piacerebbe se possibile unirmi a voi.
basta seguire i post della sezione e del gruppo rat abmoto2
-
Grazie.
Lo farò sicuramente
-
Citazione:
triumphst
Triumphst
ottima idea!!!
-
tutti i mercoledi come sempre ci vediamo al pub locness su via portuense dalle 21 in poi.
triumphisti e non...tutti ben accetti.
l'importante e' fare km..
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
tutti i mercoledi come sempre ci vediamo al pub locness su via portuense dalle 21 in poi.
triumphisti e non...tutti ben accetti.
l'importante e' fare km..
Grazie dell'informazione ho la moto in officina ma spero di riaverla in tempo.