Visualizzazione Stampabile
-
Prove libere Spagna!!!
Ciao ragazzi,
partendo dal fatto che per il lavoro che faccio non ho ferie in estate ma solo prima della stagione o dopo, stavo valutando una di quelle date tra Febbraio e Marzo a Cartagena o Valencia....è soltanto un'idea per ora, ma visto e considerato che ci allungherei anche una settimana di vacanza il passo è corto....ora quello che cerco è avere più info possibili da chi ne sà qualcosa, da chi ci è stato, da chi ci andrà, con quale organizzatore andare(mi hanno straconsigliato ROSSOCORSA) e tutto quello che serve sapere. Naturalmente per il viaggio e trasporto mi organizzo da me. X i mod. visto l'argomento pista ho postato qui, nel caso potete spostare dove meglio credete. Grazie.
-
Anche Gully !!
Qui lo dico e' qui lo nego .............. febbraio Valencia ?!
C'e' qualcuno della CopaDaytona che ci sta' facendo un pensierello .
-
Bhe, come dice Boris....qualcuno che ci fà il pensiero....se ne potrebbe parlare e organizzarci.....
-
pure io pensavo ad una Valenciata
-
j0 il CH stà x Svizzera o Chieti??:blink::laugh2:
-
ma a febbraio? a marzo si inizia a girare qui...
-
I test si fanno in spagna, si sa ! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ma a febbraio? a marzo si inizia a girare qui...
Mauro io avevo in mente una delle due date 6/7/8 febbraio Valencia, 20/21/22 febbraio Cartagena......anche perchè Aragon danno solo 3 gg......
-
Aragon lascia stare, fa freddo come in Italia....tieni presente che a Valencia e Cartagena, nel periodo che hai indicato, la temperatura arriva sui 20° ma è abbastanza facile beccare vento, e non un venticello qualsiasi ma quello che ti porta nel ghiaione ( non è mica un caso che a Valencia ci hanno fatto la America's Cup). Se vuoi andare abbastanza sul sicuro col meteo, Jerez o Almeria. Un consiglio: da Pescara a Valencia sono 2000 km. , per Cartagena circa 2.400, per cui ti conviene prendere l'aereo e spedire la moto, ti risparmi un viaggio massacrante e spendi meno ( te lo dico per esperienza diretta).
Tra gli organizzatori italiani, scelgo Gully tutta la vita.
-