Visualizzazione Stampabile
-
Shark vs. HJC vs. Shoei
Ciao a tutti,
devo prendere un casco nuovo, ed essendo io davvero un neofita chiedo a voi consigli o pareri.
Ho scelto questi 3 caschi in quanto leggendo in giro si dice che il rapporto qualità prezzo sia buono, ma se avete altre marche da consigliare sono tutto orecchi.
Grazie mille
-
Arai senza compromessi
CABERG Carbon con compromessi (il mio attuale) purtroppo non potevo permettermi l'Arai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoLT
Ciao a tutti,
devo prendere un casco nuovo, ed essendo io davvero un neofita chiedo a voi consigli o pareri.
Ho scelto questi 2 caschi in quanto leggendo in giro si dice che il rapporto qualità prezzo sia buono, ma se avete altre marche da consigliare sono tutto orecchi.
Grazie mille
Shark non l'ho mai provato, ma non mi ispira, opterei per HJC.
-
Citazione:
Lo scrofo
Shark non l'ho mai provato, ma non mi ispira, opterei per HJC.
prima di dire che non ti ispire gurada he qualità hanno.....
-
Citazione:
jamex
prima di dire che non ti ispire gurada he qualità hanno.....
Azz. Che autorevolezza! 😁
-
Citazione:
MarcoLT
Ciao a tutti,
Ho scelto questi 2 caschi in quanto leggendo in giro si dice che il rapporto qualità prezzo sia buono, ma se avete altre marche da consigliare sono tutto orecchi.
Grazie mille
Tra i due che hai citato sicuramente HJC..
Il modello rpha10 è top gamma, il modello s900 non è assolutamente paragonabile..
Per fare un raffronto per caratteristiche tecniche e tipologia di utilizzo dovresti guardare il modello race r pro ...
-
Citazione:
gixxer73
Tra i due che hai citato sicuramente HJC..
Il modello rpha10 è top gamma, il modello s900 non è assolutamente paragonabile..
Per fare un raffronto per caratteristiche tecniche e tipologia di utilizzo dovresti guardare il modello race r pro ...
il fatto che abbia trovato un rpha10plus a 300 euro è un affare allora
-
HJC: esattamente il modello rpha10 che vorresti comprare io l'ho venduto dopo 2 sole uscite. La particolare conformazione della calotta mi massacrava la fronte dopo solo 50 km ad andatura standard (80/90 km/h). Dopo Hjc ho acquistato uno Shark RSI: per la mia testa è assolutamente perfetto. Come tutti i caschi la conformazione cranica di ognuno è diversa e quindi il consiglio è sempre lo stesso provalo, se ti fosse possibile, con la moto. Io Shark tutta la vita.
-
Se sei vicino ad un outlet tipo Vicolungo (negozio motocorse) ti danno lo shark race pro carbon intorno ai 380 euri che a quanto si sente in giro è meglio di HJC, vedi tu che da planet sport peghi 322 il bianco e gli altri a salire ( ci sono stato sabato), vedi tu.
Io ho appena preso da evrtes76 un speed-r carbon, spettacolare!!!!
-
Mi appesantisco troppo se dico Shoei NXR?