Visualizzazione Stampabile
-
Bagster o non Bagster?
Ciao a tutti.
Chi avesse esperienze col copriserbatoio Bagster dica la sua..
Domanda principale..per la Sport andrà bene quello della Tiger normale? Alcuni venditori on line non dicono nulla..solo bikerfactory menziona la Sport.
Esteticamente fa tanto mucca?(non me ne vogliano i mucchisti:) )
Tra le mie idee ci sarebbe quella (con calma..e due soldi da parte) di far la moto nera, perchè no partendo col wrapping..e visti i costi mi chiedo se non si possa iniziare mettendo il bagster..
Quindi 100€ per wrappare(solo serbatoio..tutta il frontale il triplo) o 100€ per il copriserbatoio bagster che sicuramente dura di più e lo uso per la borsa che acquisterò poi?
-
se fosse compatibile sarebbe il mio prossimo acquisto....ma credo non lo sia.....:cry: (spero di sbagliarmi)
-
l'ho avuta a suo tempo sulla bmw e sulla honda. Se utilizzata per fissare la borsa da serbatoio è fantastica ma, esteticamente, non mi è mai piaciuta, al ritorno da ogni viaggio smontavo via tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
se fosse compatibile sarebbe il mio prossimo acquisto....ma credo non lo sia.....:cry: (spero di sbagliarmi)
Non lo so..comunque nel caso bikerfactory fa il modello per la Sport..
Citazione:
norman_b
l'ho avuta a suo tempo sulla bmw e sulla honda. Se utilizzata per fissare la borsa da serbatoio è fantastica ma, esteticamente, non mi è mai piaciuta, al ritorno da ogni viaggio smontavo via tutto.
Mmh..il senso sarebbe quello di lasciare il serbatoio nero in questo caso...ma non vorrei che poi dal vivo mi facesse schifus..
-
Citazione:
lele82
Non lo so..comunque nel caso bikerfactory fa il modello per la Sport..
link che non sono riuscito a trovarlo? (p.s: tempo fa scrissi alla bagster e mi dissero che non avevano in programma il copriserbatoio per la sport...)
-
-
Citazione:
lele82
ma non è la per la sport......
-
Guarda dove ci sono i pallini per selezionare il prodotto...dice anno '14...mmh..
-
Citazione:
lele82
Guarda dove ci sono i pallini per selezionare il prodotto...dice anno '14...mmh..
effettivamente è vero ma come mai la bagster mi disse che per la sport non lo facevano? e poi se selezioni la sport non te lo da come disponibile....
-
Infatti..fanno anche nero...non so, ma bikerfactory è molto precisa sulla sport vedi cavalletto centrale che ho preso da loro o tutti i telaietti laterali ecc..insomma sanno che esiste:D
Secondo me è lo stesso della vecchia colori a parte..il serbatoio sembra uguale..