Visualizzazione Stampabile
-
adoravo davide........
si,adoravo davide brivio ma mi ha troppo deluso:mad: :mad: ,da quando stoner batte vale è diventato antipatico assieme al suo pilota,lo scorso gp
ha sminuito la ducati dicendo che nella gara di oggi non avrebbe avuto possibilità contro la yamaha perchè c'erano pochi rettilinei,oggi vale ha dichiarato che se non pioveva avrebbe allungato perchè i primi giri(uno?due?:blink: :blink: :blink: )era il piu' forte,ok,il campionato è ancora lungo e fa ancora in tempo a vincerlo:dry: :dry: :dry: ,però dai,un pò di umiltà,oltre che a non amplificare le figuracce ti mantiene ad un livello discreto di simpatia!!!!
FORZA VALE E FORZA DUCATI!!!!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Condivido pienamente, l'anno scorso VALE e' stato sfigato ma quest'anno deve sudare parecchio e sono anche convinto che non se lo aspettava di dover remare contro piu' di un pilota, tutti parlava del binomio HONDA PEDROSA,ma............
-
È bello così! Un campionato del mondo combattuto ... finalmente!
Forza Valentino e Capirossi, dateci dentro!:biggrin3:
-
L'anno scorso HAIDEN...che.che se ne dica ha meritato!
quest'anno STONER...sta meritando.
NON CI SONO COMMENTI,SCUSE O SFIGHE CHE TENGANO...specie in un campionato.
vince il binomio MOTO-PILOTA piu forte e adesso YAMAHA-ROSSI non lo è....PUNTO.
Ps:forza KENTUCKY KID!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
È bello così! Un campionato del mondo combattuto ... finalmente!
Forza Valentino e Capirossi, dateci dentro!:biggrin3:
non fraintendermi,non approvo quelle affermazioni non il resto,tra l'altro sto guardando le interviste e sta cosa è stata tirata in ballo anche dagli ospiti,tra i quali anche alex de angelis,se non erro.
-
il circo è sempre il circo......... stava davanti ma dove? stoner aveva un passo gara decisamente superiore a tutti vale compreso, quello che mi è dispiaciuto oggi è stata la pioggia, ora i provaleantimotociclismo, si attaccheranno di certo a questo.... adesso la vedo dura, il mugello è alle porte...
-
Va Bhe che i giri non erano molti però cominciava a staccare gli altri costringendo chi lo inseguiva a tenere un ritmo superiore al gruppo di dietro,poi come non si può dire che valentino avrebbe vinto non si può altrettanto dire che stoner aveva il passo più veloce in gara oggi!Io penso che avremmo visto non una netta superiorità di vale,ma un bel duello fino alla fine tra i due...e ben vengano!Grande Capi e GRANDISSIMI Vermulen e suzuki!!!!!!
-
Beh signori...oggi ho goduto:w00t: :w00t: :w00t:
Mi spiace solo per Hayden e per Randy D.P., per il resto, non dico altro, solo, grgrgrgrgrgrg grande godimento:w00t:
-
Anche oggi grande Elias :tongue:
Stoner, mi sa che è arrivato il nuovo fenomeno, quest'anno si sta dimostrando determinato, preciso, maturo e soprattutto velocissimo, w la Ducati e le mogli dei due piloti.... :wub: :wub: :wub:
-
Si si, e' bello cosi' il campionato.
Rossi se le sta tirando addosso.:dry: