Visualizzazione Stampabile
-
KTM 1290 SMT GT
Che ne pensate?
A me questa tendenza di partire dalla naked per creare un "oggetto" ancora dinamicamente valido, ma più versatile, cambiando poco o niente della struttura di base (vedi mt-09 tracer), mi pare molto interessante.
KTM 1290 SMT: foto spia - Motociclismo
-
Interessante
Se lasciano il motore della duke così com'è esce una bomba
-
mah.. già con il 990 sotto il culo si va ovunque..
-
-
Direi che ktm avendo il motore e telaio in casa lo sfrutti pero troppe moto simili in poca differenza di cilindrata......
-
Stranamente, visto che le ktm di solito mi piacciono tutte, da questa prima foto mi fa cacare forte
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Per adesso mi pare prematuro un giudizio estetico, poi magari sarà brutta sul serio (a me di solito le KTM non piacciono).
E' la filosofia di questenuove moto a piacermi. Mi pare che le cosidette crossover si stiano sempre più diversificando e si stia aprendo anche un settore di moto di fatto puramente stradali, con una guida divertente ma sufficientemente comode per qualche viaggio, magari in due.
Di fatto, dopo molti anni, mi pare che sia il ritorno delle sport-touring.
Può sembrare assurdo, ma questa tipologia di moto secondo me va a coprire quello che anni fa era coperto dal VFR, ad esempio.
-
Gia' era una gran moto la precedente versione. Bisogna provarla pero', voglio vedere come va sto motore.
-
hanno completato l'opera copiando ciò che non è di "ispirazione " streetfighter dall'hypermotard :biggrin3:
-
vediamo la versione definitiva