Visualizzazione Stampabile
-
Ma saro' malato????
Tutte le volte che parto in moto prometto alla mia zavorrina(onnipresente) che faro' il bravo tenendo una guida tranquilla.Cazzo ma e' piu' forte di me anche con tutti i miei buoni propositi quando davanti a me vedo una moto io la devo assolutamente sorpassare o perlomeno
spintonare finche' non mi cede il passo e se dietro c'e' un altra moto che mi segue da vicino io la devo assolutamente distanziare. La mia zavorrina non ne puo' piu' e pure io di prendere dei pugni nei fianchi......ma proprio non riesco a resistere e' piu' forte di me......
-
fatti passare il prurito :biggrin3:
-
capisco benissimo.
tuttavia , certi pruriti e' meglio farseli passare quando si guida da soli.
capita anche a me' che quando vedo una moto in lontananza , non resisto alla curiosita' , la raggiungo e poi ( non sempre ) la passo.
se pero' ho dietro mia moglie non riesco a passare nemmeno gli scuolabus!
ciao.
-
Come faccio? E come quando vedo una bella gnocca......non resisto.e come diceva un certo Oscar l'unico modo per liberarsi di una tentazione e' concedersi ad essa.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
capisco benissimo.
tuttavia , certi pruriti e' meglio farseli passare quando si guida da soli.
capita anche a me' che quando vedo una moto in lontananza , non resisto alla curiosita' , la raggiungo e poi ( non sempre ) la passo.
se pero' ho dietro mia moglie non riesco a passare nemmeno gli scuolabus!
ciao.
Condivido....eeee' che siccome la mia lei e' appassionata di moto come il sottoscritto ce l'ho sempre appiccicata sulle spalle.....
-
Citazione:
wlecurve
Condivido....eeee' che siccome la mia lei e' appassionata di moto come il sottoscritto ce l'ho sempre appiccicata sulle spalle.....
Gli compri una moto e la rendi autonoma:rolleyes: Tu tiri e poi l'aspetti:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Tutte le volte che parto in moto prometto alla mia zavorrina(onnipresente) che faro' il bravo tenendo una guida tranquilla.Cazzo ma e' piu' forte di me anche con tutti i miei buoni propositi quando davanti a me vedo una moto io la devo assolutamente sorpassare o perlomeno
spintonare finche' non mi cede il passo e se dietro c'e' un altra moto che mi segue da vicino io la devo assolutamente distanziare. La mia zavorrina non ne puo' piu' e pure io di prendere dei pugni nei fianchi......ma proprio non riesco a resistere e' piu' forte di me......
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Come faccio? E come quando vedo una bella gnocca......non resisto.e come diceva un certo Oscar l'unico modo per liberarsi di una tentazione e' concedersi ad essa.....
vero ma la ragione
impone di prestare attenzione
a tutte le "curve pericolose" :biggrin3:
-
-
Fattene una ragione, certe cose si fanno da soli, oppure con zavorra ma con la testa sulle spalle, non serve esagerare, la moto è divertente anche per fare una passeggiata....
Come fare, semplice blocca l'acceleratore a 4000 giri .....