Visualizzazione Stampabile
-
problema freni
Buondi virgulti
mi riferisco ad una speed 1050 2007
pongo una domanda a chi magari ha gia risolto il problema, sto impazzendo col freno posteriore, dal cambio pasticche il pdale affonda e frena poco, il meccanico ha cambiato tutto il possibile fra differenti pasticche e guarnizioni ma niente,se freno una volta affonda e frena poco, se pompo il pedale blocca la ruota ma sempre con pedale a fondo corsa
comviene che cambio tutto in blocco(pinza+pasticche+tubo)?
qualcuno ha avuto problematiche simili?
-
Allegati: 2
Quasi sicuramente č lo spurgo fatto male. Anch'io la prima volta ci ho ammattito un po'. Alla fine ho fatto cosė.
Per far uscire la maggior parte dell'aria ho allentato il bullone, che prende il tubo del liquido, ci metti un panno e dai un po' di pompate e cerchi di far urscire la maggior parte dell'aria.
Devi farlo come fai per lo spurgo: allenti il dado, pompi, serri il dado, lasci e via cosė. Quando lo hai fatto un po' di volte la maggior parte dell'aria se ne č andata.
Poi procedi come al solito con la valvola di spurgo.
Allegato 177642 Allegato 177643
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsopazzo75
Quasi sicuramente č lo spurgo fatto male. Anch'io la prima volta ci ho ammattito un po'. Alla fine ho fatto cosė.
Per far uscire la maggior parte dell'aria ho allentato il bullone, che prende il tubo del liquido, ci metti un panno e dai un po' di pompate e cerchi di far urscire la maggior parte dell'aria.
Devi farlo come fai per lo spurgo: allenti il dado, pompi, serri il dado, lasci e via cosė. Quando lo hai fatto un po' di volte la maggior parte dell'aria se ne č andata.
Poi procedi come al solito con la valvola di spurgo.
Allegato 177642 Allegato 177643
ok grazie
ora che la porto a fare i paraoli rifacciamo anche quello
-
hai dato una bella dritta
-
Non che freni tanto anche se tutto č a posto cmq
-
Si anche a posto frena il giusto
-
Frena, rallenta un pochino :) Ma per quello che serve č OK
-