Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Vallelunga:gare e furti
Ciao Ragazzi,
innanzitutto i complimenti al team di Pettibike, ad Apollo ed al Gatto (mi scuso se ho dimenticato qualcuno). Giornata meravigliosa al circuito, con tanto di piacevole sorpresa nel vedere la cattiveria dell'europeo femminile con donne così grintose.
Fra parentesi un saluto anche al Manila, già incontrato a Padova e con immenso piacere ritrovato a Roma nel "ns" circuito.
Al momento di riprendere la moto(parcheggiata all'interno della struttura del circuito) e' con enorme sorpresa che mi accorgo di aver subito il furto dei gommini di reset della strumentazione (quelli piccoli di gomma neri sul cruscotto per capirci).Dico io: è mai possibile rubare i gommini? Stamani ho scoperto il perchè; non sono a catalogo Triumph e quindi sono impossibili da reperire. Vorrei dire a questo signore(magari mi stesse leggendo, anche perchè è un triumphista di certo) che ha innescato un meccanismo di furti a catena, con il suo comportamento immaturo, oltre al fatto poi di non pensare che ha rubato "ad uno di noi" (non saro' un assiduo frequentatatore del sito come altri, basti vedere il mio unico caschetto rosso, ma è con gioia che cerco quotidianamente di farmi un giro sul sito), ad un appassionato di triumph e di moto in genere.
Tanto per la cronaca la mia moto era parcheggiata di fronte al box di pettirat, e trattasi di speed triple nera con mivv. Meno male che avevo tolto il polsino Union Jack, almeno quello l'ho salvato.
Ciao a tutti
W le Triumph
-
Ciao fa_fo, io e Marco ci siamo proprio chiesti di chi poteva essere quella speed nera li. Poi, visto che la mia ragazza abita a roma ed ho una certa esperienza, gli ho fatto notare che era legata con una doppia catena nella ruota anteriore e gli faccio "Certamente e' di un ragazzo di Roma, credimi".
Purtroppo nella capitale e' davvero una giungla e a quanto pare anche in un posto come vallelunga!
-
-
Ciao,
hai colto nel segno, infatti sono di Roma, e purtroppo l'esperienza di questa meravigliosa città ti insegna nel tempo a capire che le precauzioni non sono mai troppe. Percio' con quella bestia di Kriptonite nello zainetto(anche se non si dovrebbe mai portare del ferro addosso) mi sono imbarcato alla volta di Valle per vivere una giornata stupenda (mamma mia che caldo che faceva).
-
Che il dio di tutte le bielle inchiodate gli mandi poco poco almeno un mese di cag8, gli faccia seccare il membro e una mattina se lo trovi, brutto e secco, nelle mutande...
Che figghio d'androcchia.... :dry: :dry: :dry:
-
No, non mi dire che ti hanno fregato qualcosa li, in mezzo alla gente, sotto al sole, davanti agli occhi di tutti! :blink:
Non c'è proprio piu modo di fidarsi di niente e di nessuno al giorno d' oggi! :dry:
Fa_fo, è stato un piacere rivederti e mi scuso umilmente se non ti ho riconosciuto prima, anche se come ti ho detto mi sembrava proprio di averla già vista quella faccia. :tongue:
Vorrei aggiungere che il ladro di gommini dovrebbe davvero vergognarsi: mettere le mani, anche solo per toccarlo, su un mezzo altrui è davvero meschino! :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fa_fo
Ciao,
hai colto nel segno, infatti sono di Roma, e purtroppo l'esperienza di questa meravigliosa città ti insegna nel tempo a capire che le precauzioni non sono mai troppe. Percio' con quella bestia di Kriptonite nello zainetto(anche se non si dovrebbe mai portare del ferro addosso) mi sono imbarcato alla volta di Valle per vivere una giornata stupenda (mamma mia che caldo che faceva).
ESATTO, INFATTI IO ERO IN BERMUDA BIANCHI E INFRADITO! :laugh2:
-
che vergogna...ma si sa durante le gare è tremendo meglio andare senza moto
-
Credo proprio che per la gara SBK di Settembre dovro' andare con uno scooter altrimenti il rischio è quello di non trovare al ritorno un bel nulla.
Sono cose fastidiose, se sommiamo al danno la beffa di sapere che non esistono come pezzi di ricambio, ma soprattutto per il fatto che Sabato partiamo con il gruppo per un viaggio intinerante che toccherà Vienna e con meta finale Praga e vorrei avere la moto a posto.
PS Per Marco, alla prossima mi paghi da bere:biggrin3:
-
...non ci posso credere!!!...tutta la mia solidarietà!!!