Visualizzazione Stampabile
-
VALLELUNGA TREMAVA
Ciao ragazzi, il nostro Gattoteppista ieri a Vallelunga Ha fatto TREMARE le tribune più lontane.
Ogni qual volta che il Conte Maxo mi dava la posizione e il tempi al giro e io dovevo esporre la tabella, Mi tremavano le gambe e le mani, per non parlare del cuore che mi esplodeva , perché tremava tutto al suo passaggio.
Ci ha regalato dei momenti indimenticabili, forti e intensi.
Affianco a noi c’èra il grande Sasao con il suo grande Team, ma in particolare il Mio amico d’avventure il Grande Machico!!!!!!! o Fabrizio, dove il giorno prima, rettifico, la notte prima, della gara, Mi ha donato tutta l’amore e la passione di una cosa che ci accomuna, sono i MOTORI, per noi, non è solo una semplice passione, ma una Ragione di Vita.
Si abbiamo fatto mattina quel giorno, stanchi è vero, ma quando avevamo finito, sentir Suonare quel Violino, debbo dire che per Noi è stata una vero Traguardo, poi il Secondo traguardo regalatoci dal nostro Gatto l’indomani.
Forte Emozioni forte Amicizie, Eravamo circondavano ieri.
Ci si dovrebbe soffermare tutti noi e assaporare questi valori dalla Vita, cosi già difficile.
Grazie Gatto
Grazie Machico
Grazie gli Amici
GAMBERETTO
-
-
BELLA GIGIIIIIIIII !!!!!!! SEI STRATOSFERICO.....
-
http://img145.imageshack.us/img145/8...0228xl8.th.jpg
ecco er violino co l'accordatore...:biggrin3: :tongue:
-
sei un grande.solo questo.
-
Baggy vai, postale tutte....
-
Ragazzi ho fatto un paio di salti nella vostra zona e devo dire che mi avete impressionato per la vostra professionalità, la passione che trasudava e la forte amicizia che si percepiva, oltre a essere davvero molto numerosi! :w00t:
Gamberertto, come già detto al Gatto davvero complimenti per il risultato, ottenuto di sicuro grazie alle doti di guida del Gatto, ma anche grazie alle vostre cure pregara! :oook:
-
Rispetto massimo per Gigi. Sempre.
-
...complimenti ragazzi!!!
-
tanto di cappello
a presto gamberetto :biggrin3: