Visualizzazione Stampabile
-
MattarellO
Che moriremo tutti democristiani è già stato detto? :D
:madoo:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
..fuori da ogni dubbio.. :(
-
Un Presidente democristiano per l'Italia è piuttosto nella norma.
Inoltre mi pare di aver già detto tempo fa che il "capolavoro" di Renzi è stato aver portato a termine la decomunistizzazione del PC iniziata da Occhetto alla Bolognina nel 1989, trasformandolo nella nuova DC. :oook: :cry:
-
Citazione:
paper
Un Presidente democristiano per l'Italia è piuttosto nella norma.
Inoltre mi pare di aver già detto tempo fa che il "capolavoro" di Renzi è stato aver portato a termine la decomunistizzazione del PC iniziata da Occhetto alla Bolognina nel 1989, trasformandolo nella nuova DC. :oook: :cry:
Considerando che la vecchia DC ci ha messo le ossa in un canestro...tutti insieme alleluia alleluia!!!
-
Illuminatemi,anche in altre lingue conosciute,che cazzo c'è da gioire...non riesco più a seguirvi. Pensate che noi povericristi avremo dei vantaggi prossimi venturi?anche un piano a medio/lungo termine?abbassano le tasse,diminuiscono le spese,migliora l'occupazione giovanile,migliorano i servizi...cose così....anche solo che il prossimo trimestre non devo portare la carta da culo nella scuola di mia figlia...o che il prossimo mese salto il mio we di ronda e riprendono a passare i carabinieri a Motta Visconti...cose basiche,che la pubblica amministrazione riesca a pagare uno stipendio in tempo a mia moglie che fa l'interprete e traduttrice,dove per in tempo intendo nei prossimi tre(3)mesi...
-
Citazione:
rjng
Illuminatemi,anche in altre lingue conosciute,che cazzo c'è da gioire..
..bella domanda..
..qualche elettore dell'attuale Governo risponde?
-
Non mi pare che qualcuno gioisca. Mattarella sarà un presidente come altri, speriamo sia un giusto. Il resto compete alla politica e qui, al di là dell'auspicabile tramonto del Nano e di Grillo (e poi magari anche di Renzi se venissero fuori leader migliori), non ci sono troppe buone notizie.
-
Citazione:
paper
Non mi pare che qualcuno gioisca
..Matteo Renzi.. tanto per dirne uno..
..i suoi elettori, tanto per dirne qualche migliaio..
-
Citazione:
FraVet
io lo sostengo da sempre.... la mia firma lo conferma
Citazione:
paper
Non mi pare che qualcuno gioisca. Mattarella sarà un presidente come altri, speriamo sia un giusto. Il resto compete alla politica e qui, al di là dell'auspicabile tramonto del Nano e di Grillo (e poi magari anche di Renzi se venissero fuori leader migliori), non ci sono troppe buone notizie.
penso che trovare leader migliori de Er Bomba Giralaruota sia un'impresa tutt'altro che improba, pur in un paese ridicolo come il nostro...