Ciao a tutti sta nevicando e ho la gatta impazzita per la neve, anche le vostri animali impazziscono per la neve?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sta nevicando e ho la gatta impazzita per la neve, anche le vostri animali impazziscono per la neve?
I miei gatti, stando in città, vivono in casa. Più che impazzire per la neve, ronfano alla grande ovunque ci sia una superficie calda/morbida! :laugh2:
Ce n'è uno che patisce la pioggia. Non solo i tuoni, spesso sente arrivare i piovaschi improvvisi e gira pancia a terra finché si rintana da qualche parte. Forse quando si era perso in montagna da piccolo (e poi lo avevano trovato coloro che ce lo diedero) era per colpa di un temporale...
Un'altra prima di essere curata e adottata da noi passò un inverno nella neve in un cortile, ma non era troppo contenta. Ora preferisce stare abbracciata ad un cuscino del divano :oook:
la mia vecchia gatta Lilly (razza norvegese) nella neve zompettava allegra...meglio che sotto la pioggia.
Al mio coniglio frega na mazza... Gli bastano i suoi 6 etti di cicoria al giorno e tutto il resto è noia!
Il mio è imperturbabile.
Dorme, mangia, caga.
Per il resto può anche cadere il mondo, al massimo si sposta... solo un pochino però, quanto basta.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
I miei ne hanno due, uno è letteralmente terrorizzato e l'altra si rotola gioca e salta
i miei pensano solo a quale scatola di carne o pesce scegliere per il pasti......