Visualizzazione Stampabile
-
La mia prossima 4 ruote!
Premesso che provengo dalla serie precedente, felicissimo possessore, l'unica alternativa che mi interessa e che mi piace è la Peu 208 GTI 30TH colore bianco metallizzato, ditemi la vostra opinione! CIAO!
Nuova Opel Corsa OPC 2015 - Automobilismo
Peugeot 208 GTi 30th Anniversary al Salone di Parigi 2014 [FOTO LIVE]
-
Per l'estetica preferisco la Peugeot, le qualità dinamiche andrebbero provate............
In ogni caso due bei giocattolini!!
-
Peugeot senza indugi....x carità
-
Sinceramente lascerei perdere sti carrozzoni ed andrei diritto su una RS Cup 200 usata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Sinceramente lascerei perdere sti carrozzoni ed andrei diritto su una RS Cup 200 usata.
Mi dispiace ma sono per il turbo tutta la vita, le emozioni che ti da sono uniche l'aspirato e bello se tiri forte!
-
Citazione:
Michispeed1967
Mi dispiace ma sono per il turbo tutta la vita, le emozioni che ti da sono uniche l'aspirato e bello se tiri forte!
Beh, tra queste due la Peugeot sicuramente..
Citazione:
Warsteiner
La penso come te, la clio è una bomba e il motore che tira sino a 7500 è una goduria , ma purtroppo il downsizing sta' uccidendo gli aspirati ..
dal mio gatto
-
Citazione:
Michispeed1967
allora prendi la nuova RS EDC
male che vada, pur appesantita ed imborghesita, rimane una macchina seria
-
magica la clio 3000 v6 24v
a GT2 a red rock valley mi tenevo dietro una ford GT 40 :smoke_:
http://ag-spots-2013.o.auroraobjects...13193459_4.jpg
-
Io prenderei una bella Ritmo 130 Abarth......altro che ste robe moderne.....
-