Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
lavoretti invernali
ciao ragazzi... nel forum ho visto i colleghi possessori della tiger che hanno fatto un 3d dei lavoretti che hanno fatto in questo periodo di fermo (almeno per me) e mi son detto.. perche anche noi speedisti non ne facciamo uno?? ed eccolo qui... non so se ci sia già, ma non mi pare di averlo visto...
quindi inizio io.. in questo periodo ho fatto un po di cosette:
- acquistato pedane posteriori daytona e verniciate;
- montato pinze e dischi a margherita braking (con conseguente cambio olio freni);
- contrappesi evotech;
- paratelaio 4 racing;
- montato parafango posteriore;
e questo è il risultato.....Allegato 182719
mi manca soltanto da montare pedane arretrate walter moto e regolare la targa e poi basta!!!!!
Forza ragazzi.. voi come avete coccolato le vostre speed?
-
non ho ancora foto ma i lavori che ho fatto sono:cambio olio forcelle e paraolio,cambio mono,e ancora non ho finito ho un ultima chicca da montare.....
-
e quale sarebbe??
per curiosità quanto ti è costato il cambio olio forcelle?
-
Io non ho fatto un kezzo......a metà ottobre l'ho riposta in garage sui cavalletti ed una volta al mese ricarico la batteria......non l'ho neppure pulita!!! aspetto che mi venga voglia e si scaldi il clima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedAC
Io non ho fatto un kezzo......a metà ottobre l'ho riposta in garage sui cavalletti ed una volta al mese ricarico la batteria......non l'ho neppure pulita!!! aspetto che mi venga voglia e si scaldi il clima.
Come sopra :ph34r:
-
Io solo riverniciatura completa con nuovi adesivi di una seconda carrozzeria che ho comprato, ho tagliato i collettori così da mettere il terminale di scarico ( exan acciaio nero e carbonio)sotto la pedana come la r6 yamaha o er6 kawa così da lasciare a vista tutta la ruota, nuovo fanale posteriore i castonato tra la sella e il sottocoda ( il mad doctor non mi piace più), nuovo Carter catena lsl .......work in progress
-
Raga... Se volete mettere anche delle foto meglio cosi vediamo che spettacoli abbiamo...
-
Citazione:
daniele1984
e quale sarebbe??
per curiosità quanto ti è costato il cambio olio forcelle?
allora ho cambiato anche le molle mettendo le progressive con olio dedicato 84 euro+paraolii originali 35 euro,cento euro il lavoro
-
Citazione:
triplenet
Io solo riverniciatura completa con nuovi adesivi di una seconda carrozzeria che ho comprato, ho tagliato i collettori così da mettere il terminale di scarico ( exan acciaio nero e carbonio)sotto la pedana come la r6 yamaha o er6 kawa così da lasciare a vista tutta la ruota, nuovo fanale posteriore i castonato tra la sella e il sottocoda ( il mad doctor non mi piace più), nuovo Carter catena lsl .......work in progress
È il mio sogno tagliare i collettori e mettere lo scarico sotto sotto.... Puoi mettere una fotina o due?? Ma poi la moto funziona ancora bene? Non si sballa l'erogazione?
-
Solo ordinaria manutenzione, olio e filtro, controllo allineamento corpi, cambio olio freni e liquido refrigerante.