Visualizzazione Stampabile
-
nuova assicurazione..
ciao ragazzi, il 29 mi scade l'assicurazione e vorrei qualche parere da voi.. io ho fatto un po di preventivi on line e non e quello più economico è di 350 eurini sospendibile, con infortunio conducente.. ed è della "con te.it".
voi con chi vi assicurate? avete qualche dritta, consiglio da darmi?
grazie mille
ho scritto in questa sezione... spero sia giusto!!!!
-
Sui motocicli mi pare Genertel sia buona, hai provato a fare un preventivo con loro?
Non ne esiste una Triunz?
-
Prova quella triumph o direct line, credo siano le migliori anche se l'importo varia molto da provincia a provincia.
Comunque ho fatto un preventivo con Conte.it e vengono fuori delle cifre pazzesche, mai visto tanta convenienza. Penso proprio che quest'anno lo faro' con loro!
-
Ci sono tante varianti che possono far salire o scendere il prezzo dell assicurazione ,ad esempio ,la citta ,classe di merito, valore della moto, furto incendio ,servizio carroattrezzi ecccc .
Qui a milano sono dei LADRI !!!!
Anche a me scade il 29 ed ho fatto un paio di preventivi(non on line per il momento) e il piu basso è di 580 euro l anno ,rc ,furto incendio ,sospendibile ,danni al passeggero e carroattrezzi e sono in prima classe . magari pagassi io 350 !!!
-
ah da voi so ladri...porca paletta a noi fanno pagare 1000 euro solo l'RC...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
Sui motocicli mi pare Genertel sia buona, hai provato a fare un preventivo con loro?
Non ne esiste una Triunz?
ho provato prima genertel e mi sparavano 430.... quella triunz spenderei sui 350 comunque, ma non è sospendibile.....
io sono in classe 9 oltretutto....
Citazione:
uedo
Ci sono tante varianti che possono far salire o scendere il prezzo dell assicurazione ,ad esempio ,la citta ,classe di merito, valore della moto, furto incendio ,servizio carroattrezzi ecccc .
Qui a milano sono dei LADRI !!!!
Anche a me scade il 29 ed ho fatto un paio di preventivi(non on line per il momento) e il piu basso è di 580 euro l anno ,rc ,furto incendio ,sospendibile ,danni al passeggero e carroattrezzi e sono in prima classe . magari pagassi io 350 !!!
io pago 350 solo rc e infortunio conducente... tu hai molta piu roba!!!
-
Ho appena provato a fare un preventivo con "conte .it" e mi vene fuori 850 per speed 2006 la 2008 nn c è :blink:
Furto e incendio e carroattrezzi per me sono obbligatori .
-
io invece ho appena rifatto il preventivo su conte.it... e da 350 (fatto su segugio.it) nel sito vero e proprio di conte.it sono arrivato a 327.50.... rc e infortunio conducente..... penso proprio farò questa....
-
215 euro speed 955 con recupero stradale, prezzo pazzesco!
-
Citazione:
Filomao
215 euro speed 955 con recupero stradale, prezzo pazzesco!
classe assegnazione?