Visualizzazione Stampabile
-
acquisto speed 08
Buonasera a tutti.. mi chiamo Luca e sono nuovo del forum, in realta sarei nuovo anche all'acquisto di una speed 1050 del 08 e vorrei un consiglio da voi!!! ho sempre avuto honda naked e inefetti ero tentato ad un cb 1000 di un amico veramente splendido ma nella mia testa ogni volta passava una speed rimanevo basito, quindi sabato scorso ho deciso di andare a provarne una tenuta maniacalmente con scarichi alti arrow centralina dedicata triumph ecc ecc... che dire? innamorato è riduttivo, è eccezionale e quindi ho messo la mano in tasca e gliel'ho opzionata e la ritiro venerdi prossimo!!!! ditemi un pò faccio bene? di cosa dovrei temere a livelli meccanici o elettronici?:w00t::w00t::w00t: grazie
-
:oook:..ti posso dire ke ho una 2009 e nn mi ha dato alcun noia a livello elettrico e meccanico ..poi nn so se la 2008 è stata rivista su ' qualkosa'..allora attendiamo foto della tua Speed ;) ..ottima scelta
..Benvenuto :cool:
-
-
-
brucia della benza,consuma delle gomme e divertiti :biker:
io della mia sono innamorato soprattutto del motore, che faccio frullare senza tirargli il collo, per sfruttare i bassi e i fantastici medi regimi.
buona strada:oook:
-
-
Buongiorno a tutti.. grazie a tutti per le risposte.. dette da voi proprietari mi hanno ancor di più convinto e non vedo l'ora sia venerdi prossimo!!! a proposito volevo chiedervi una cosa che è capitata quando sono andato a provarla. lui è arrivato l'ha spenta ci siamo presentati poi doveva metterla in moto ha girato il quadro e non ha avviato, mi spiego meglio.. non ha fatto nessun sibilo poi ha chiuso il quadro e riposizionato su on e li si è avviata senza problemi.. l'ho rifatto varie volte ed è sempre partita, lui mi ha detto che ogni tanto gli è capitato!!! è un grosso problema che voi sappiate? tenete conto che la sto pagando4.800 eurini che in questo periodo non sono briscole.. grazie in anticipo:oook::oook::oook:
-
ciao luca , hai preso una gran moto
-
io ho un 2010 che non mi ha dato alcun problema,, nulla di nulla.
ieri l'ho rimessa in moto dopo lo stop invernale, un colpo in moto!!!:oook:
-
magari l'ha spenta con il bottoncino rosso invece che girando la chiave....:)