Visualizzazione Stampabile
-
consiglio perfavore
ho comprato da poco una speedmaster del 2013, vorrei sapere se è possibile ,un indirizzo per le borse laterali, a Roma. poi se posso osare , vorrei un consiglio per un sound migliore delle marmitte , visto che ho quelle originali. grazie per l'attenzione
-
ciao max.... perché non sposti o chiedi ai moderatori di spostare la tua domanda nella sezione specifica alla Speedmaster... magari hai maggiore visibilità
-
Ciao e benvenuto nella sezione cruisers.
Di indizzi per le borse non c'è un gran che, se non stai su internet e giri un po per trovare ciò che ti piace.
Quelle originale Triumph non sono chi sa che cosa e tengono veramente poca roba.
Di sicuro ti occorreranno le staffe reggi borsa e quelle le da solo Triumph se non ti applichi in un fai da te.
In merito a sound.
Ci sono un mare di discussioni aperte sul argomento basta che sfogli le pagine qui sul gruppo.
Puoi trovare di ogni e diversi video da ascoltare.
Si passa dalle originali svuotate con tanto d'istruzioni a quelle di credo ogni fornitore o artigiano.
Perdici un pò di tempo e troverai qui tutto ciò che ti serve e cosa a cui non hai nemmeno pensato.
Tanto piove e la moto per ora sta in garage per un pò.
-
grazie per il consiglio, ma la pioggia non mi mette paura, buon proseguimento.