Grillo all'attacco: "Renzi come Lubitz farà schiantare l'Italia". Ma i militanti lo criticano - Repubblica.it
Per me la seconda...
:madoo:
Visualizzazione Stampabile
entrambe le cose, se siamo tutti charlie dobbiamo sorbirci pure il cattivo gusto
magari per il movimento sarebbe più utile un blog di critica economica, sociale e politica, ma sembra non rendersene conto, purtroppo
può dire e fare quello che gli pare....
dimostra ulteriormente di essere un emerito coglione
Per me cattivo gusto e mancanza di scrupoli. E se vogliamo, in fatto di mancanza di sensibilità, metterci al suo livello, non si capisce come possa esprimersi così uno che non contro, ma giù dal "massiccio" come lo chiama lui ci ha trascinato per sua sventataggine e insipienza i suoi passeggeri facendo 3 morti e un ferito grave.
Caratteristica comune di tutti i leader politici italiani, anche di opposizione, è una estrema sensibilità per le azioni altrui e una facile amnesia per le proprie.
Pessimo gusto.. per quanto sia la realtà, si potevano usare paragoni migliori..
Io di mio adoro anche l'umorismo nero, ma questo è un'altra cosa..
la seconda che hai detto. :cry:
ma ancora dobbiamo commentare le stronzate di grillo?????
dai ha cagato fuori ormai da tempo
..questa me l'ero persa..
..per come la vedo io, la tua non è mancanza di sensibilità, è buttarla proprio di fori..
Grillo ha avuto un incidente con la sua auto scivolando sul ghiaccio, il folle pilota assassino s'è schiantato di sua volontà.. quest'ultima è un tantino una discriminante..
..e, al di là del fatto che Beppe non è un leader politico, dubito fortemente che si sia mai dimenticato di ciò che è successo quel giorno.. fatto sta, al di là del fattore della memoria umana, che non vuole nè si permette di ricoprire alcun ruolo istituzionale proprio a causa del suo essere pregiudicato.. a differenza di chiunque altro di qualsiasi altro partito di qualsiasi Governo di questo Paese..
..tanto per completezza..
Considerando quel che dice e promette chi ci governa direi che si è messo sullo stesso piano,sarà che per farsi capire dal popolo votante la maggioranza bulgara e finta minoranza pidielle occorre scendere di livello?
Se non si fosse dimenticato quell'esperienza sicuramente non avrebbe speculato in quella maniera su chi porta qualcuno a morire. Oppure se non se l'è dimenticato ha abbondante faccia tosta e pelo sullo stomaco.
Che poi uno il quale detta la linea a suo insindacabile giudizio ad alcune decine di parlamentari epurando chi non si adegua non sia un leader politico, avrei i miei dubbi...
Sulla fatalità dell'incidente di Grillo ci andrei cauto. A meno che per fatalità si intenda percorrere a dicembre in montagna con un mezzo inadatto una strada militare ignorando i divieti di accesso, inoltrarsi sul ghiaccio senza far scendere i passeggeri e buttarsi fuori prima che il mezzo precipitasse, mentre gli altri la porta per uscire non ce l'avevano. Tale e quale ai passeggeri dell'aereo. Ma, volendosi esprimere alla sua maniera, almeno il pilota ha seguito la stessa sorte delle sue vittime. Invece lui non ha fatto nemmeno un giorno di carcere.
Tanto per completezza...
Veramente mi pare che il suo livello sia sempre più o meno quello...