Tempi nei circuiti - come fare?
Ciao, scusate ma non me ne intendo tanto ... tra un po' inizierò ad andare in alcuni circuiti per qualche pistata .... vedo scritto da più parti, che indicate i tempi che fate nei diversi circuiti, ma cosa si fa a prendere io tempo? Io ho una Speed Triple 1050 R (anno 2014) e c'è la possibilità di azionare il tempo sul giro, devo utilizzare quello? Grazie ciao
Daniel
Citazione:
Originariamente Scritto da
davideblues
Ciao Daniel, sulle pistate organizzate per turni ti danno il transponder, per cui puoi vedere i tempi negli schermi quando rientri ai box.
Altrimenti molti di noi usano un'applicazione sul cellulare che si chiama racechrono. Se cerchi su questa sezione trovi diverse discussioni che ne parlano :oook:
Ciao Davide, grazie! Ma se non sbaglio (ho dato una occhiata veloce al loro sito internet) va solo con i cell. Android, io ho Apple!!
Daniel
Grazie. Si ho vista su internet i diversi tipi anche con antenne Gps. Una domanda pratica, ma come funzionano in generale? Ad esempio come si attivano (passaggio sotto la partenza) e indicazione di fine giro? Grazie
Daniel
Citazione:
superalex
quelli migliori hanno già i circuiti in memoria con i punti del tracciato a cui corrispondono il traguardo e gli intertempi..quindi semplicemente in base alla posizione gps ti segna i tempi e non devi fare nulla..altri più economici invece devono essere settati il primo giro che fai
Ok ho capito grazie [emoji12]
Daniel
Citazione:
Davide Rossi
Crono GPS per comodità assoluta. Crono con torretta per precisione massima. Il resto è molto approssimativo.
Ciao mi spieghi meglio? È una marca ? Grazie ciao
Daniel