Visualizzazione Stampabile
-
vibrazioni manubrio
ci risiamo...il braccio sinistro ricomincia farmi parecchio male..prima avevo problemi al polso,adesso oltre al posto mi fa male anche il gomito :cry:
avevo montato il manubrio rizoma a sezione variabile sperando diminuisse le micro-vibrazioni..ma niente da fare..mi sono accorto vibra parecchio,è normale??vibra anche la vostra speed??e poi ho la sensazione che vibri di piu' la manopola sinistra che quella destra,puo' essere???
che voi sappiate i contrappesi della rizoma sno piu' leggeri di quelli originali??..magari cambiandoli potrei diminuire la vibration..che dite??
help help help
-
Filtro perdi ogni speranza e compra una scatola di antinfiammatori !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Filtro perdi ogni speranza e compra una scatola di antinfiammatori !!!!!
:cry: e così mi si fotte pure lo stomaco :cry:
-
Noo, l'OKI a dentro dei protettori, altrimenti io sarei bello e snello invece sono brutto e grasso !!!!!!
Tranquillo, però girando in rete ho visto un'azienda, ora non ricordo il nome, che fa dei Riser antivibrazioni.
-
i terminali della speed secondo me si possono anche togliere, sono talmente piccoli che immagino siano solo estetici, come anche quelli ducati che sono addirittura in plastica, quindi non penso sia un problema di contrappesi
-
...magari è solo la ruota davanti che inizia ad essere scalinata!!!...quanti km hanno le tue gomme?
-
Sulla mia le vibrazioni le sento quando inizia ad usurarti la ruota ateriore, finche' la ruota nateriore non arriva al 70% non percepisco vibrazioni
Forse le sento anche meno perche' ero abituato a guidare moto da cross e da enduro.... :rolleyes:
-
ho passato i 5.000 km..diciamo che magari le vibrazioni le avverto ora perchè ci faccio piu' caso avendo male al braccio..possono essere anche causate dall'allentarsi del canotto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filtro79
ho passato i 5.000 km..diciamo che magari le vibrazioni le avverto ora perchè ci faccio piu' caso avendo male al braccio..possono essere anche causate dall'allentarsi del canotto??
...x me è la ruota anteriore scalinata!!!:wink_:
-
Be io ho le gommenuove e le vibrazioni si sentono, come si sentivano prima, comunque si percepiscono o almeno io le percepisco molto sopra i 6000...