Visualizzazione Stampabile
-
grazie per l'IMU
Mps, chiusa inchiesta a Milano. «Occultate perdite per 300 milioni» - Il Sole 24 ORE
fa' piacere leggere ste cose...
sapere che mentre l'attenzione del mondo era dirottata sulle festicciole di Berlusconi e le inchieste della Bocassini , tranquilli tranquilli , milioni e milioni evaporavano nonsocome.
e per salvare sto schifo di baraccone il piu' Soviet di tutti i presidenti piazzava il salvatore Monti.
mi vien da vomitare.
-
io ho vomitato e sono incazzat@. :incaz:
-
Mi sfugge il nesso tra vicenda MPS, feste di Berlusconi, Napolitano, Monti e l'IMU...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Mi sfugge il nesso tra vicenda MPS, feste di Berlusconi, Napolitano, Monti e l'IMU...
basta che provi a fare una ricerca con google digitando: soldi dell'imu usati per salvare mps.
Monti ha usato i nostri soldi dell'Imu per salvare la banca di Bersani - Libero Quotidiano
se ne parlò tantissimo, ci incazzammo come bestie ma, tanto, è tutto inutile... itaglia, itaglia, itaglia!!!
-
Se non ti fermi alle testate di fiducia, pare che ci abbiamo guadagnato 455 milioni. Un buon investimento, per lo stato.
MPS: dai presunti regali di Stato ai rimborsi onerosi
Ma anche su quelle di fiducia
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-bond/1046179/
-
Citazione:
paper
allora devo solo attendere che mi arrivi l'assegno, a casa, degli interessi? :dubbio:
-
chi avverte la bocassini , di indagare un pochetto..magari saltano fuore due o tre olgettine
-
Non capisco cosa c'entri l'articolo con l'imu cmq,articolo che pare scritto da un bambino di 8 anni
giornalisti allo sbaraglio
Il titolo dice che è chiusa l'inchiesta(quindi siccome non sono pratico della materia vado e carcare cosa significa e trovo" Attesta la chiusura di un procedimento penale (anche a fini assicurativi, es. in caso di furto di veicolo, incendio, rapina ecc.).
Il certificato di chiusa inchiesta può essere rilasciato solo dopo che la Procura ha ricevuto la comunicazione del decreto di archiviazione da parte del Giudice per le indagini preliminari.),mentre alla prima riga dice che la procura di milano ha chiuso le indagini per........e le ultime 3 righe dicono che grazie alle indagini è stato possibile evidenziare un occultamente con rispettiva ipotesi di accusa per falso in bilancio:blink:
quindi un processo che non è stato ancora fatto
Forse il titolo doveva essere chiusura indagini prelimiri??????
-
Citazione:
2877paolo
allora devo solo attendere che mi arrivi l'assegno, a casa, degli interessi? :dubbio:
Come fai ad essere sicuro che i soldi fossero proprio quelli? E perché non dell'IRPEF o dell'IVA? Cerchiamo di non scadere a livello di Il Giornale e di Libero, se si vuole parlare seriamente. :dubbio:
Se invece sono chiacchiere da supermercato ok, basta saperlo.
Citazione:
Medoro
Non capisco cosa c'entri l'articolo con l'imu cmq,articolo che pare scritto da un bambino di 8 anni
giornalisti allo sbaraglio
Il titolo dice che è chiusa l'inchiesta(quindi siccome non sono pratico della materia vado e carcare cosa significa e trovo" Attesta la chiusura di un procedimento penale (anche a fini assicurativi, es. in caso di furto di veicolo, incendio, rapina ecc.).
Il certificato di chiusa inchiesta può essere rilasciato solo dopo che la Procura ha ricevuto la comunicazione del decreto di archiviazione da parte del Giudice per le indagini preliminari.),mentre alla prima riga dice che la procura di milano ha chiuso le indagini per........e le ultime 3 righe dicono che grazie alle indagini è stato possibile evidenziare un occultamente con rispettiva ipotesi di accusa per falso in bilancio:blink:
quindi un processo che non è stato ancora fatto
Forse il titolo doveva essere chiusura indagini prelimiri??????
Probabilmente c'è chi quando si compra la moto sa che l'ha acquistata con gli stipendi di febbraio, luglio, ottobre e dicembre, basta fare la somma per capirlo... :laugh2:
-
più che altro i due articoli linkati da Paper, datati quasi lo stesso, giorno dicono l'uno che sono stati resi "la Banca Monte dei Paschi di Siena ha, infatti, potuto rimborsare l’intero prestito di 3 miliardi" ... l'altro che saranno resi in gran parte "permetterà alla banca di restituire presto “al governo italiano circa 3,5 miliardi, comprensivi di interessi e sovraprezzo, ovvero la gran parte dei Monti bond”, gli aiuti di Stato concessi nel 2013"
Ma alla fine sono stati resi??? tutti ?? in Parte??
non li hanno rimborsati... lo stato è diventato azionista.
http://www.corriere.it/economia/15_f...b8ac44ea.shtml
Ai prezzi attuali di Borsa (titolo a 0,43 euro con una capitalizzazione di 2,24 miliardi) la quota che arriverà al Tesoro vale circa il 10%.
Ecco l'inculata tutta italiana... ma si sapeva già dall'inizio che sarebbe finita così.
Se la banca non rimborsava sarebbe diventata azionista come contropartita (spazzatura).