...radiale? Senza spendere una fortuna, con il kit stop? Qualcuno sa darmi indicazioni? Abbiamo anche delle convenzioni? Posso montare anche quelle usate da altre moto?
Visualizzazione Stampabile
...radiale? Senza spendere una fortuna, con il kit stop? Qualcuno sa darmi indicazioni? Abbiamo anche delle convenzioni? Posso montare anche quelle usate da altre moto?
ciao greenn come va
Fattela FARE........ :risate: :risate: Se sta' a scherza'......
Quoto, magari da un'amica cosi non spendi niente ...:tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Oltre al cazzeggio, direi di si, puoi usare anche pompe usate, no problem!!:wink_:
Le pt costano poco, e vanno discretamente.
Con 150€ circa le trovi nuove.
Ovviamente anche usate le trovi a meno
IO cio' una Brembo serie oro non radiale con inter. stop 100 euri e ti togli il pensiero :wink_:
MA le PT non erano quelle che ti regalavano dei gran dritti ???:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
O mi sbaglio ??!?! :dry:
Quale misura devo adottare per l'uso stradale? 19x19 è giusto? Su e-bay ho visto qualcosa, ma siamo sulle 200 per le discacciati ricavate dal pieno di Titanio, abbiamo qualche convenzione valida? Ho visto anche una Tarox, ma sul sito parlano solo di tuning auto...
Per Apollo:
quindi tu non monti una radiale?
Io non l'ho mai avuta, ma ho sentito gente che conosce gente che ha fatto cose che diceva che andava bene...poi se la usi per strada va bene tutto, il limite siamo noi:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
mi hanno detto che va benissimo quella che monta di serie la 675.........confermate nahce voi???
ne sapete di piu