Ciao a tutti ragazzi, ieri ho fatto cambio olio e filitro, ora vorrei smontare il filtro aria per lavarlo essendo un filtro racing, sapete se esiste una guida per lo smontaggio del serbatoio, grazie a tutti....Lampsss
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho fatto cambio olio e filitro, ora vorrei smontare il filtro aria per lavarlo essendo un filtro racing, sapete se esiste una guida per lo smontaggio del serbatoio, grazie a tutti....Lampsss
basta che fai una piccola ricerca, trovi un sacco di discussioni. Ci sono anche diverse guide su youtube:oook:
Su Youtube ho cercato ma non ho trovato nulla
Inviato dal mio Samsung S4 utilizzando Tatapalk
hai due viti sul telaio nella parte anteriore e una a perno nella zona sella...
le devi allentare... poi da quella a perno sfili il manicotto distanziatore (immagino che sia presente anche sulla tua street). Scolleghi il connettore livello carburante, quello della pompa della benzina e poi il flessibile carburante... se hai difficoltà fatti aiutare da qualcuno che ti sorregga il serbatoio...
la coppia di serraggio è di 9 Nm
il serbatoio è autosigillante.... buon lavoro....
Grazie mille gentilissimo
Attenzione che ci sono distinzioni tra i tubetti di sfiato che si collegano sotto al serbatoio. Devi ricollegarli nella posizione giusta altrimenti poi ti dà errore la centralina.
Comunque se vai nela sezione daytona tra i 3D in nota c'è quello per la pulizia dei corpi farfallati, compreso video sul tubo nel quale per i primi 5min viene spiegato come togliere il serbatoio. ;)
Ok grazie a tutti...