Salve, mi potete dare un vostro consiglio su quale parte della Speed 1050 R (anno 2014) è utile cambiare con materiale in carbonio e soprattutto un sito affidabile dove acquistarle. Grazie ciao
Daniel
Visualizzazione Stampabile
Salve, mi potete dare un vostro consiglio su quale parte della Speed 1050 R (anno 2014) è utile cambiare con materiale in carbonio e soprattutto un sito affidabile dove acquistarle. Grazie ciao
Daniel
Utile per fare cosa?? Io personalmente cambierei parafango posteriore, calotte posteriori dei fari ed il plasticone nero che avvolge il faro posteriore. Questi come principali. Poi volendo farei cruna catena posteriore (è una massa non sospesa, anche se poco influente), protezione pignone e a voler spendere serbatoio. La vera figata sarebbe trovare un telaietto posteriore in carbonio, ma dubito qualcuno lo faccia.
Utile, nulla.
Esteticamente i pezzi originali Triumph per la versione R 2012 erano qualitativamente splendidi, e probabilmente li trovi come ricambi.
Tra questi ti consiglio la cover serbatoio. Perché? Perché è l'unico pezzo che hai sempre sotto gli occhi... :) :)
Sulla speed non ho ancora esperienza diretta. Ci sono vari produttori inglesi se cerchi su Google, ormai trovi svelta sIa tra finiture lucide che satin ed anche tipi diversi di carbonio. Per la Street avevo preso le fiancatine su conquestcarbon ed erano ben fatte.
Shop by Make & Model - Triumph - Speed Triple 1050 - MotoComposites.com
Anche loro sono ok, puoi scendere finitura, tipo di carbonio e ti dicono anche chiaramente se il pezzo è carbonio puro o misto fibra/carbonio
Riesumo anche questa vecchia discussione per sottoporvi questa domanda:
Io nella mia Speed R,ho su montato questo parafango posteriore in carbonio,che non mi piace.
Non so se è una cosa posticcia,o modificato da qualche pezzo aftermarket,ma vorrei toglierlo in favore di qualcosa di più normale.
vi chiedo,ne esiste uno normale in plastica originale ?
Dove posso trovare qualcosa in carbonio a buon prezzo?
Grazie a tutti
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...7bcaf70280.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...f068f23663.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti do il mio in plastica nera e io prendo quello
Inviato utilizzando Tapatalk
Mha.....io preferisco tenermi quello in plasticaccia oem, rispetto a quel sgorbio storto in carbonio...
Il carbonio non è bello a vedersi, a meno di prendere prodotti al top come quelli che ad esempio vende Motocorse per Ducati e MV.......purtroppo anche il prezzo è al top.