la batteria della mia 1050 e andata , la moto e' stata acquiastata a settembre 2006 , la batteria e' in garanzia o essendo materiale di consumo non e' compresa ?
Visualizzazione Stampabile
la batteria della mia 1050 e andata , la moto e' stata acquiastata a settembre 2006 , la batteria e' in garanzia o essendo materiale di consumo non e' compresa ?
mah...a me han detto che nn è compresa,e cmq,anche la mia batteria una mattina ha deciso di abbandonare questo mondo.
88€ per la batteria nuova (e questo è l'unico inconveniente in 1anno di moto:wink_:)
il mio ricambista mi ha fatto lo sconto...so che costava più di 100 euro...mi sembra 120.
è quella originale,nn chiedermi se è in gel o che roba!!
Purtroppo le batterie sono come le lampadine, possono durare anni come pochi giorni... e non sono in garanzia!!:dry:
ho capito che oggi devo aprire il portafogli allora :cry: :cry: che cojoni .... pero' almeni risolvo il problema di Fujiko :wub:
in teoria anche se la batteria non viene considerata nella garanzia, avendo solo pochi mesi puoi insestere perchè ti venga cambiata gratis o ad un prezzo di favore
Purtroppo il materiale di consumo non e' previsto nella garanzia.
Io l'ho cambiata la settimana scorsa dopo un anno e mezzo, yuasa in gel prezzo 127, tacci loro.
assolutamente no..la batteria non è compresa nella garanzia..però si spera che acquistando un mezzo nuovo di qualsiasi entità o prezzo la batteria duri almeno un paio d'anni.....ma si sa...che purtroppo le cose possono andare così....
ciao fredel, gurda nelle faq, ho fatto un post illustrativo sulle batterie! ;)
wlf