Allegato 188453
Secondo voi questi fianchetti si possono montare su Bonny t100 ....esistono ....? e se si chi li vende...?
grazie:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 188453
Secondo voi questi fianchetti si possono montare su Bonny t100 ....esistono ....? e se si chi li vende...?
grazie:dubbio:
a me sembrano gli originali modificati, molto belli!!!
quoto...
belli
io avevo pensato di farli con i fori tipo la yanaha 1300...
comunque guardando meglio non mi sembrano tagliati sotto...quindi deduco che siano cosi originalmente...
sono molto indeciso..devo cambiare i miei fianchetti....ora ho i filtri conici...kit MK3...
1. i KOMPOTECH...i piccoli...visti montati.... non mi fanno impazzire...quelli uguali agli originali tagliati per i filtri conici...non so se fanno proprio a mio gusto...e non li ho visti montati da vicino e ne in foto ...tranne quelle del sito
2. i JVB Rumbler..belli moltissimo...pero sono costosi e mi dispiacerebbe tagliarli...
questi sono belli hanno una forma che mi piace...simile ai JVB per un po più grandi...adattabili...penso...però chi cacchio li vende???
ditemi voi...come fareste ....oppure cosa avete...!!!!
G
Quei fianchetti sono fotoshoppati, come altre parti della moto, partendo da una moto realmente esistente fatta da Clutch custom
http://i60.tinypic.com/qs61s3.jpg
Azz...le conosci tutte...che database hai...Shining ....?
Triumph Bonneville T100 - Blog
Allegato 188538
:supremo::supremo:
Tu che consigli ???
dacci lumi oracolo!:biggrin3:
Quelli come in foto si possono fare facilmente partendo da quelli di serie, se hai un dremel e non ti trema la mano, e poi metti sul retro una retina in metallo che trovi in qualsiasi brico center, e la fissi con dei punti di silicone.
Altrimenti, se ti piacciono sforacchiati (soluzione già più inflazionata, l'avevo adottata anch'io) punta a tazza da 18 o 19, e solita retina dietro
Questi in alluminio sono molto belli, ma se non ricordo male costano sui 300 euro
http://www.metalbike.altervista.org/...nchetti-bonnie
li conosce bene Ramarro, magari se senti lui un po' di sconto te lo fanno
li conosce bene Ramarro, magari se senti lui un po' di sconto te lo fanno[/QUOTE]
ho contattato Ramarro....purtroppo ne aveva un paio in vendita...andati!
vedrò di contattarli e vedere che prezzo mi fanno...
anche se i JVB...a questo punto sono più convenienti...200...