Visualizzazione Stampabile
-
Borse...
Ciao a tutti, volevo un consiglio su che borsa da serbatoio acquistare, a stracche o a ventosa? Ho visto la famsa SBK BIG, mi sembra molto valida... Un altra cosa, nessuno di voi ha una di quelle borse che si legano sotto la sella del passeggero? Che marca? Prezzo? Ciauz...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conico
Ciao a tutti, volevo un consiglio su che borsa da serbatoio acquistare, a stracche o a ventosa? Ho visto la famsa SBK BIG, mi sembra molto valida... Un altra cosa, nessuno di voi ha una di quelle borse che si legano sotto la sella del passeggero? Che marca? Prezzo? Ciauz...
io ho la famsa dedicata...va più che bene...avevo ordinato la originale triumph ma meglio che non è arrivata..coprire il serbatoio sarebbe undelitto...avevo anche provato la Givi Arrow con ventose..ma non aderiva bene perché iul piano del serbatoio è scavato al centro..
per il resto non ho notizie...
-
Qualcuno ce l'ha con l'attacco a ventose? Lasciano il segno?
-
Allora, anche io ho la Famsa.
E per arrivarci ho fatto uno studio abbastanza aprofondito.
Avevo visto quella dalla Givi con le ventose, ma oltre a non aderire bene perchè il serbatoio ha una scalanatura, rimane abbastanza alta e poco fissata.
Con la Famsa mi trovo benissimo ed è un ottimo prodotto.
-
confermo il pensiero di mc, le Famsa sono ottime!
-
Immaginavo, era quella che mi garbava di più! E famsa sia...:biggrin3:
-
ciao!
io ho la borsa della Givi da serbatoio con i megneti.Volendo si può smontare e diventa uno zainetto E' espandibile quindi molto comoda. io sotto metto un panno anche se teoricamente nn dovrebbero graffiare.
sempre stessa marca ho due borse da mettere al posto del passeggero sotto la sella, anche queste espandibili fino a 27 litri..comodissime con relativo impermiabile..ma mi sa che con le marmitte della 1050 nn si possano usare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffamen
io ho la borsa della Givi da serbatoio con i megneti.
La Triple ha il serbatoio in plastica, non puoi montare quella coi magneti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffamen
ciao!
io ho la borsa della Givi da serbatoio con i megneti.Volendo si può smontare e diventa uno zainetto E' espandibile quindi molto comoda. io sotto metto un panno anche se teoricamente nn dovrebbero graffiare.
sempre stessa marca ho due borse da mettere al posto del passeggero sotto la sella, anche queste espandibili fino a 27 litri..comodissime con relativo impermiabile..ma mi sa che con le marmitte della 1050 nn si possano usare.
Di che marca sono le borse da sella?
-
Io ho borse laterali e da serbatoio (con magneti) della GiVi per la Suzuki SV, mi ci trovo benissino, ma sulla Triple non posso utilizzarle causa serbatoio in plastica e scarichi alti (in questo caso, basterebbe realizzare dei telaietti appositi).
Non so se della stessa linea (Voyager Bag) ci sia qualcosa che possa andare sulla Triple, se si, varrebbe la pena farci un pensiero: la qualità è ottima e il design a me piace molto.
Comincerò a metterci la testa quand'avrò le idee più chiare sulle vacanze estive.