Bene.
Scienza: nasce a Piacenza il ‘Museo della Merda’
Scienza: nasce a Piacenza il ‘Museo della Merda’ | Sostenitori delle Forze dell'Ordine
Visualizzazione Stampabile
Bene.
Scienza: nasce a Piacenza il ‘Museo della Merda’
Scienza: nasce a Piacenza il ‘Museo della Merda’ | Sostenitori delle Forze dell'Ordine
Immagino che profumi nell'aria in quel museo...:biggrin3:
Beh!!...mi sembra giusto, ce n'è talmente tanta in giro da farne un museo.:biggrin3:
L'arredo mi pare un po' scialbo e incolore.
Io avrei privilegiato anche l'occhio del visitatore. Che so, per esempio appendere alle pareti scatti d'autore di personaggi illustri, magari politici che hanno valorizzato ieri e oggi il Paese. Giusto un nome a caso tra i tanti: ho visto che water veltroni adesso ha diretto un film. Mi pare degno di nota. E tanti altri ce ne sono.
non so cosa ne pensa @giorgiorox che è un cultore di questi temi
:blink: se ne sentiva proprio l'esigenza!!!! :laugh2:
in effetti si presta. ha il piglio e il phisique du role che meriterebbe una iconografia ampia e colorata. anche in bianco e nero esprimerebbe
tutto il suo potenziale.
stamattina, in bagno, riflettendo su quanto ho letto mi è venuto in mente un nome "buttiglione". non so perché, non ha raggiunto vette altissime però ci sta.
nome che mi ha anche aiutato nell'evaquazione mattutina. boh, forse nomen omen
non abbiamo problemi a riempirlo di stronzi,d'autore.
Beh, non c'è da stupirsi, negli anni 60 ci fu un "artista" italiano che inscatolo` le proprie feci in scatolette numerate e.........incredibile, le hanno comprate!!!!
Ammetto di non essere sufficientemente acculturato x capire la profondità ed il valore di questa forma d'arte moderna ma...........a questo livello son felice d'essere ignorante.