Ciao a tutti, secondo voi è possibile montare la sella tiger sport sulla tiger 1050?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, secondo voi è possibile montare la sella tiger sport sulla tiger 1050?
Grazie
NO, oltretutto il confort ne peggiorerebbe visto cosa si legge sulla comodità della sella della sport.
La mia è in gel ma la forma proprio non mi piace, troppo scalino tra lato guidatore e passeggero. E poi nei lunghi viaggi strano a dirsi ma è davvero scomoda!
La sella in gel triunz è una mezza sola,se si pena quanto costava e quanto gel c'era....se poi si bada al caldo e all'acqua che riesce a trattenere diventa una fregatura....cmq ,visto che ce l'hai,portala da un sellaio e fai alzare la tua seduta,così l'odiato dislivello ( a me non dava noia ed al passeggero neanche) diminuirà. Imbottendo la tua poarte,le tue chiappe ringrazieranno.
Infatti il problema della vecchia Tiger sta nel dislivello..a meno che il conducente non sia 20 cm più alto del passeggero...ma non era il mio caso..
Ce l' ho in gel, ho solo fatto un piccolo investimento facendola rivestire, la trovo comoda anche nei lunghi viaggi ed essendo più stretta proprio nella seduta rispetto a quella standard, la preferisco anche nel guidato, sento meglio la moto.
Non avendo passeggeri da scarrozzare il discorso dislivello non mi tange, dico solo che estericamente non mi dipiace un profio così marcato della sella.
ai diversamente alti, consiglio un altra moto :lingua: