Visualizzazione Stampabile
-
Paquiao vs Mayweather
ogni tanto gli organizzatori ci provano ad organizzare il match del secolo...sono lontani ed irripetibili i tempi di "Rumble in the Jungle" o "Thrilla in Manilla" con Alì, Foreman e Frazier però questo match dovrebbe essere memorabile (si spera)...voi per chi tifate?
io Pacquiao
dimenticavo...si combatte sabato 2 Maggio
-
-
In diretta su deejay tv canale 9 del dvbt.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Vittoria di Ray Sugar Leonard ai punti, mi pare di ricordare. Fu un dolore per me, ero un fan accanito di Marvelous...
-
Citazione:
gixxxer
Vittoria di Ray Sugar Leonard ai punti, mi pare di ricordare. Fu un dolore per me, ero un fan accanito di Marvelous...
minchia come era diversa la boxe,Leonard era spettacolare ,Marvelous più concreto,la boxe di oggi non riesco ad apprezzarla.
-
Citazione:
armageddon
e come no!
-
io tifo pac alla grande !
tutti su deejaytv domenica mattina alle 6 [emoji779]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Penso vincerà Mayweather anche se mi sta profondamente sui coglioni........anche se credo che il filippino gli darà filo da torcere,e comunque molti definiscono erroneamente questo l'incontro del secolo....forse lo è per l'importanza delle borse che verranno pagate ai contendenti ma non credo proprio ch sia appropriata tale definizione per questo evento a meno che molti considerino l'inizio del "secolo pugilistico" dal 2000 in poi.
Citazione:
armageddon
Già questo come match fu molto più importante e sopratutto combattuto da interpreti di spessore ben diverso da quello che si terrà il 2 Maggio
-
Citazione:
armageddon
Che incontri
Hagler-Mugabi-Hearns-Leonard-Duran
-
Leoanrd e Hagler sono stati due pilastri dei medi, trent'anni fa. Paquiao e Mayweather oggi sono altrettanto, ma ovviamente è cambiata moltisismo la boxe.
Vi ricordate Azumah Nelson? piccolo e molto molto cattivo... a me tornano in mente 15 riprese senza respiro contro.... ohibò... Sanchez? Non finivano di darsele, correttissimi ma ad una intensità allucinante!!!!!