Pesaresi dove siete??? Oltre me e Tripler intendo...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Pesaresi dove siete??? Oltre me e Tripler intendo...:biggrin3:
ti sei gia' dimenticato di me? bisognera' prendersi una birretta! comunque sono appena tornato dal moloco e dal mariktimo e al moloco ho visto una 1050 nera con scarichi e una bianca originale, c'eri anche tu? al mariktimo invece una scrambler grigio-rossa, ma non so se e' iscritto al forum.
mettiamoci daccordo e organizziamo una birra da qualche parte perche' se ci affidiamo al caso la vedo lunga!
io ero quella nera...:wink_:
ecco appunto, era questo a cui volevo arrivare, toccherà organizzare una birretta!
3 soli?
cacchio e la mia nn l'avete notata????no perche era parcheggiata accanto ad una 1050 bianca in viale.Allora il tipo che era con la 1050 bianca al moloco é calo un amico mio,l'ha ritirata da qualche giorno,prima aveva il t509 verde ragano.Dopo mesi di attesa e incazzature con pozzi é riuscito a ritirarla.Quella in viale accanto alla mia di fronte la blue beach é di un tipo che monta i climatizzatori e anche lui ex speed xo' 02.Conosco entrambi e gli ho accennato diverse volte del forum....ma credo che vivano la moto in maniera diversa dalla ns e che utilizzinino l'elemento informatico molto meno.Poi in giro per ps ne ho notate diverse nere tra cui quella zardizzata... Poi adesso so che Marco Gadani ne ha vendute un paio quindi prepariamoci ad un sottoclub pesarese.
poi c'é lui che sara mio compagno di viaggio per il t-day.Lorenzo from urbino alias lordtrip pure lui su 955 caspian blu del 01.Bella,bellissima.... l'origine di tutte le vere speed.
Lui é difficile vederlo perché viene dalle ns parti poco spesso per uscire.Lavora alla rema in via milano..ma fidatevi che a breve verra giu' molto piu spesso(tira piu un pelo di f.....che un carro di buoi......)ci stiamo impegnando per sistemarlo....ha aha aha aha h ah