Visualizzazione Stampabile
-
tigre
sul gruppo interrutori vicino alla manopola sinistra del manubrio c'è un piccolo coperchietto in gomma removibile,qualcuno sa se esiste per un motivo particolare?perchè vorrei inserire un piccolo pulsante in modo da cambiare l'impostazione del display senza dover andare "laggiu' in fondo",lo trovo pericoloso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
sul gruppo interrutori vicino alla manopola sinistra del manubrio c'è un piccolo coperchietto in gomma removibile,qualcuno sa se esiste per un motivo particolare?perchè vorrei inserire un piccolo pulsante in modo da cambiare l'impostazione del display senza dover andare "laggiu' in fondo",lo trovo pericoloso.
non ti so dire a che scopo sia li quello spazio, ma ti posso confermare che sul sito tiger1050.com alcuni tigeristi inglesi hanno avuto la tua stessa idea e hanno piazzato proprio li' il pulsante di scan del trip computer.
-
buona idea !
manca anche il tasto hazard bisogna trovargli un posto....
-
Citazione:
maxmicione
buona idea !
manca anche il tasto hazard bisogna trovargli un posto....
cioè?:blink:
-
ormai tutte le moto di nuova generazione hanno il tasto per le doppie frecce
mi sembra una cosa molto utile e non capisco come mai non sia previsto sulle triumph e comunque hai ragione il tasto per il computer e molto pericoloso messo li
-
non c'era nessun dopiio senso era una constatazione della tua osservazione avevo già pensato la stessa cosa durante un viaggio ma mi sembrava di essere il solito pignolo
:biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
non c'era nessun dopiio senso era una constatazione della tua osservazione avevo già pensato la stessa cosa durante un viaggio ma mi sembrava di essere il solito pignolo
:biggrin3:
tranquillo,non ho trovato doppi sensi neanche dopo il suggerimento!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
tranquillo lo sono per forza a quest'ora ahahahahah
se poi provi a fare quella modifica scrivi sul forum
la prossima sett provo anch'io da qualche elettrauto a vedere se è fattibile in modo ragionevole (ma penso proprio di si ) senza smontare tutta la moto
non vorrei solamente che invalidasse la garanzia.....
-
Citazione:
corra
Il gruppo comandi non è studiato specificatamente per questa moto ma è prodotto per diversi marchi. Probabilmente su altre moto esiste qualcosa in quel buco per attivasre qualche funzione. Ti conviene cercare la moto giusta e recuperare il tastino da li.
Attenzione, se smonti il criscotto per recuoperare il cavo del pulsante risigilla tutto dato che è stagno e l'acqua non gli piace molto.
Per il discorso dell'Hazard è ancora un'altrra cosa. Sulla Guzzi hanno smesso di metterlo da quando le moto hanno cominciato a funzionare bene. Quindi credo che sia un pregio il fatto che non ce l'abbia (in Triumph probabilmente hanno molta fiducia nel loro prodotto).
-
Citazione:
Grattaballe
Il gruppo comandi non è studiato specificatamente per questa moto ma è prodotto per diversi marchi. Probabilmente su altre moto esiste qualcosa in quel buco per attivasre qualche funzione. Ti conviene cercare la moto giusta e recuperare il tastino da li.
Attenzione, se smonti il criscotto per recuoperare il cavo del pulsante risigilla tutto dato che è stagno e l'acqua non gli piace molto.
Per il discorso dell'Hazard è ancora un'altrra cosa. Sulla Guzzi hanno smesso di metterlo da quando le moto hanno cominciato a funzionare bene. Quindi credo che sia un pregio il fatto che non ce l'abbia (in Triumph probabilmente hanno molta fiducia nel loro prodotto).
casomai aspetterò la fine della garanzia,se poi faccio danni cambio la strumentazione !grazie.