A vedere la pagina Facebook di Mototecnica Shop di Reschigliano sembra che siano diventati concessionaria ufficiale Triumph.
Qualcuno che li conosce sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
A vedere la pagina Facebook di Mototecnica Shop di Reschigliano sembra che siano diventati concessionaria ufficiale Triumph.
Qualcuno che li conosce sa qualcosa?
Non sarebbe male, visto che Padova e Venezia sono scoperte da concessionari che poi sono gli unici che possono essere officine autorizzate ufficiali triumph
Padova non e' scoperta... Fa parte della zona concessa a Berti Vicenza, almeno in base alle mie ultime informazioni.
Di venezia non ho idea.
Si ma non è perché gli hanno concesso di coprire la zona di Padova sia cambiato qualcosa livello logistico.. sempre a Vicenza bisogna andare se si vuol andare da Berti, per lo stesso motivo allora potevano concedergli anche la zona di Venezia..ma se non apre una filiale o un officina poco cambia
Spending review , temo
:cry:...si ma se stanno facendo un'analisi dei costi ed eventuali tagli per ridurli come mi sembra stanno facendo nella sede di Bassano che senso a che prendano Padova? ...a meno che non abbiano intenzione da Bassano dove c'è la concorrenza di Dal Bello passare a Padova con l'officina visto che la zona è totalmente scoperta anche nella prov. di VE.
Berti moto a Romano d'Ezzelino sta pagando anni e anni di mancanza di serieta' e competenza: quando si andava li' dentro c'erano si e no due ragazzi che sapevano lavorare, oltre ad averne lette e viste di tutti i colori ( e non solo con Triumph, ma anche - al tempo - con Ducati ed MV ).
E' chiaro che dopo un po' la gente non la vedi piu': la clientela non te la fai solo con le vendite, ma soprattutto con l'assistenza SERIA, COMPETENTE e CORDIALE.
Comunque Berti a Bassano ora è solo officina, il salone adesso lo usano per l'esposizione di auto nuove e usate. Come concessionaria triumph hanno spostato tutto a vicenza.
Finché per un tagliando olio e filtro fai pagare 180€............
E pensare che in Bmw l'ho pagato meno.