Questa è la mia nuova compagna di viaggi, gran cavalla.:biggrin3:
Allegato 190357Allegato 190358Allegato 190359
Dopo 21000km ottimi con la tigrotta ho voluto upgradare............. se non si prova non si capisce quanto è comoda ......:oook::oook:
Visualizzazione Stampabile
Questa è la mia nuova compagna di viaggi, gran cavalla.:biggrin3:
Allegato 190357Allegato 190358Allegato 190359
Dopo 21000km ottimi con la tigrotta ho voluto upgradare............. se non si prova non si capisce quanto è comoda ......:oook::oook:
Bellissima colorazione :oook:
Ottima scelta:oook:
Con un po' di fortuna domenica potrei essere con mia moglie alla Birreria Pedavena "casualmente"all'ora di pranzo......:fisch:
La bagniamo sta moto....??:w00t:
La tenerona non entusiasma per le prestazioni per il resto è insuperabile, auguri colorazione bellissima.
Prezzo?
Bellissima!
Effettivamente le prestazioni sono l'ultima cosa che mi preoccupa, anche se, da fermone quale sono, la sua progressione in accelerazione, dolce ma prepotente, mi piace proprio. Dicono gli esperti che nel modello 2015, hanno modificato l'elettronica e le mappature sono molto più performanti, ma non è questo che mi ha spinto a cambiare. Penso che la mappatura sport la userò solo sui tornanti dei passi dolomitici.
Sta storia dell' entusiasmo mi sembrava una scemenza quando la leggevo, da quando l ho provata ho la certezza che sia proprio una cagata :D
complimenti! secondo me una bellissima moto. Ho avuto l'anziana nonna xtz supertenere 750 ed ho ancora un ricordo fantastico..
buon viaggio!