Visualizzazione Stampabile
-
SPEED FOUR RUBATA?
Ciao a tutti,
stasera mentre stavo andando a cena ho notato poco prima del ristorante parcheggiata stranamente sul marciapiede una Speed Four.
All'uscita guardandola bene ho notato che era senza blocca sterzo, senza alcuna catena o bloccadisco, con la sella aperta, senza specchi, con una o forse due frecce a penzoloni e sembrava inoltre parcheggiata li' da qualche giorno almeno.
A qualcuno MANCA una Speed in box?
La targa e' la seguente BJ 78306 ed e' a Milano
in zona Fiera.
-
-
-
mi mandi le coordinate precise in PM che stasera ci mando una pattuglia a fare un giro?
-
Up... sono ripassato e la motoretta e' ancora li' sotto all'acqua con sella aperta, niente blocchi e gli occhi tristissimi...
-
fossi in te la porterei via...
mi piangerebbe il cuore vederla li così,poi se la cerca qualcuno gliela ridò,sennò me la tengo!!!
-
hehe mi ci manca solo di venire arrestato perche' cerco di proteggere una moto da un eventuale sciacallaggio.... hehe
Scherzi a parte non so davvero se la moto sia li' parcheggiata oppure davvero rubata. La speranza logicamente e' che si di qualcuno che, sebbene, non la tratti benissimo, ne sia tuttora in piena proprieta'. Altrimenti speriamo davvero che venga ritrovata e riconsegna al legittimo proprietario che sicuramente non sara' felicissimo in questi momenti.
-
io avrei informato già le autorità
magari se la prende qlcuno poi da via i pezzi a parte come tutte le cose rubate
-
qualcuno mi presta un furgone?:biggrin3:
-
se c'è ancora salgo io a salvarla