info misure forche Speed Triple 1050 del 2014
ciao a tutti volevo chiedervi un grosso favore ..il mio meccanico mi ha abbassato la moto all'anteriore di circa 1 cm(credo:blink:) in quanto essendo basso voleva agevolarmi per toccare bene coi piedi..solo che trovo la Speed moolto pesante nel misto stretto..pertanto volevo rimettere tutto come era prima..il fatto è che volevo esser sicuro delle misure ( come esce dalla fabbrica) ed ecco la mia richiesta di aiuto mi sapete dire la misura che c'è tra la piastra superiore(interna linea rossa ) ed la fine del fodero ( dove inizia lo sbavo linea gialla )..inoltre mi serve sapere il serraggio delle viti brugola (linea bianca )..grazie a tutti :oook:
p.s. se qualcuno ha il manuale di officina Speed Triple 2011/14 e vuole inviarmi (MP) anche la sola pagina che riguarda le forche..lo ringrazio :oook:
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...540/RJRGLz.jpg
info misure forche Speed Triple 1050 del 2014
Puoi postare una foto in cui si vede in modo dettagliato la piastra superiore con i riferimenti di cui parli?
Provo comunque a darti le info che ti servono. La piastra superiore ha 1 bullone per parte (20 Nm); La piastra inferiore ha 3 bulloni per parte (25 Nm)
Devi posizionare la forcella in modo che la scanalatura sul tubo esterno si trovi a 5mm dalla superficie inferiore della piastra di supporto superiore (piastra con 1 bullone per parte) Quindi, tra il sotto di questa piastra e la scanalatura che c'è sul fodero dell'ammortizzatore, deve esserci una distanza pari a 5mm. Spero di essermi spiegato.
Buon divertimentoooooooooooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk