Visualizzazione Stampabile
-
Ma vuoi salutare o no?
Ciao a tutti. Così tanto per far due parole: voi quando siete in giro con la vostra bella salutate gli altri motociclisti? Io cerco sempre di farlo anche in condizioni cazzute. Se ad esempio ho entrambe le mani impegnate uso i piedi. Lo considero un gesto importante per NOI. E come mi incazzo quando in condizioni normali, non come sopra, chi incrocio non fa alcun cenno. Poi magari son strano io. Voi che ne pensate?
-
un lampeggio non si nega a nessuno
così come un ellevatedarcazzo
-
.........e anche per quest'anno abbiamo dato :biggrin3:
-
Io rispondo solamente, ma non saluto mai per primo, perché mi sono rotto le palle di salutare e non avere quasi mai risposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Io rispondo solamente, ma non saluto mai per primo, perché mi sono rotto le palle di salutare e non avere quasi mai risposta.
Idem...
Quindi qualora un domani io e te dovessimo incrociarci in moto...... non ci salutiamo :cipenso:
Citazione:
Massibugio
La cosa è semestrale, aggiornati :dry: :lingua:
-
Citazione:
mic56
Per mia fortuna non è cosi mi salutano anche i gs:D
-
Citazione:
Angelik57
Idem...
Quindi qualora un domani io e te dovessimo incrociarci in moto...... non ci salutiamo :cipenso:
La cosa è semestrale, aggiornati :dry: :lingua:
No...ma ci vorremmo bene lo stesso.
-
-
io saluto sempre...tranne i gs
-
Citazione:
Massibugio
bisognerebbe aprire un 3d così al mese...mi sa che mi prendo questo impegno:oook: