Visualizzazione Stampabile
-
prestazioni a sbalzi 955
Ciao a tutti ho una 955 del 2003 è volevo chiedire se a qualcuno è capitato lo stesso problema.
In pratica là moto ha degli sbalzi d'umore a volte va come dovrebbe fila alla grande sale di giri è non dà problemi ma capita che non prenda i giri come se fosse non alimentata come dovrebbe è quando mollo l'acceleratore si sente molto forte il freno motore.
Spero di essermi spiegato bene nonostante lè scarse conoscenze meccaniche e vi ringrazio per là disponibilità
-
Hai lavato la moto con lancia a pressione?
Ti va come se mancasse un cilindro e ogni tanto balza in avanti come se funzionasse anche il terzo??
Candele da cambiare o acqua nei pozzetti
Quando entra il terzo cilindro pare di ricevere un calcio nel culo o uno spintone
-
No mai usato lancia sulle moto forse con il termine sbalzi mi sono spiegato male diciamo che là moto durante là marcia o va bene o va più lenta con un accentuato freno motore in rilascio e anche il rumore è differente più cupo.
Là differenza là avverto quando mi fermo spengo e dopo un poco riparto
-
Forse dipende dalle condizioni atmosferiche pressione, umidità ecc.
Si sente soprattutto nei motori turbocompressi.
ps anche la mia "nonnetta 955" a volte sembra che vada un pelo di +.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdona955
No mai usato lancia sulle moto forse con il termine sbalzi mi sono spiegato male diciamo che là moto durante là marcia o va bene o va più lenta con un accentuato freno motore in rilascio e anche il rumore è differente più cupo.
Là differenza là avverto quando mi fermo spengo e dopo un poco riparto
Stessi sintomi della mia.. Erogazione sporca nei primi chilometri sotto i 4000 giri
Quando la spegni e poi la riaccendi va liscia come l'olio...
Ho cambiato le candele ma nulla è cambiato