Visualizzazione Stampabile
-
Buondì.
Sono nel procinto di permutare la mia daytona con 33k km con una day675r mod.2013 a 6300km.
Anche che il tizio abbia fatto 6300km in pista non l'avrà di certo devastata (spero), e comunque è l'utilizzo che ne voglio fare io.
Controllerò ovviamente piedini delle forcelle, forcelle, forcellone, insomma i soliti controlli standard.
Ho notato cmq una carenza disarmante di accessori per questa fantastica moto.
Stavo in effetti cercando paracarter, paratelaio.
Come paracarter ho visto i gbracing, ma costano quanto quelli ufficiali triumph, quali saranno i migliori.
Paratelaio quasi niente. Secondo voi quelli della triumph sono abbastanza protettivi?
Si aprano le danze :)
Che ne dite di questi?
Tamponi Paratelaio Triumph Daytona 675/R 13-14 nero
-
i gbracing li usano in molti, anche nei vari trofei eccetera se non erro, quindi direi che vai sul sicuro.
per i tamponi... io faccio un kit per la vecchia daytona, una 2013 non mi è ancora capitata sotto mano per prendere le misure ma tamponi forcella e tamponi bassi sul perno motore credo non siano tanto diversi da fare... se sei interessato mandami un pm che ne parliamo
-
prendi i pezzi triumph...
-
i para carter avendoli visti mi paiono i Gb Racing rimarchiati triumph....
-
L'unica differenza è che i triumph sono aperti al centro, hanno delle specie di asole, mentre i gb sono tutti chiusi, li monto da un anno e vanno benissimo
Paratelaio monto invece i triumph e sono molto ben fatti, sicuramente in caso di scivolata non si impuntano a terra come i classici funghetti e stanno bene con la linea della moto
-
Dipende dall'uso pistaiolo che ne vuoi fare.
Solo prove libere e/o pareggiamenti, va bene qualsiasi tipo di paracarter.
Se invece ti iscrivi a qualche torfeo ufficiale devi per forza montare dei paracarter omologati dalla federazione motociclistica, quali ad esempio i GB racing.
-
Allegati: 1
è da dire per esperienza personale che ormai quelli in carbonio/kevlar sono superati, ho visto con i miei occhi diversi carter bucati con quei tipi di protezioni mentre quelle che ho visto che montavano i gb tutti integri.
Direi piuttosto che è una questione di budget, sicuramente gli altri costano meno, sull'efficacia valgono quanto li paghi (forse) :oook:
ti allego una foto della mia per vedere come stanno le protezioni, magari aiuta nella scelta
Allegato 191393
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope 24
è da dire per esperienza personale che ormai quelli in carbonio/kevlar sono superati, ho visto con i miei occhi diversi carter bucati con quei tipi di protezioni mentre quelle che ho visto che montavano i gb tutti integri.
Direi piuttosto che è una questione di budget, sicuramente gli altri costano meno, sull'efficacia valgono quanto li paghi (forse) :oook:
ti allego una foto della mia per vedere come stanno le protezioni, magari aiuta nella scelta
Allegato 191393
Benone! Ho visto poi che ci sono dei fanali posteriori con le frecce integrate su motovision, così evito ogni volta l'attacca-stacca delle frecce. Che ne dite voi? Fanele posteriore, Supporto targa & Frecce - Moto Vision
-
Le frecce sono attaccate al portatarga, se levi quello tiri giù tutto.
Sono 4 viti e due connettori da staccare, relativamente rapido.
Inoltre non penso sia omologato avere le frecce nel fanale.
-
Decisamente NON omologate in Italia le frecce integrate nel fanale (in America si).
poi dipende molto dalla zona in cui si vive :D
qua ti ammazzano anima e corpo se ti beccano.....