Visualizzazione Stampabile
-
Pedane - consiglio
Ciao,
sto ancora meditando su cosa sia meglio fare, se comprare le termocoperte IRC Animal o delle pedane.
Il prezzo è più o meno lo stesso.
Ho trovato queste pedane, mi sembrano ben fatte e soprattutto hanno i ricambi ...
Triumph Daytona 675 Pedane Regolabili
Consigli?
Sia il mio meccanico che il sospensionista dice che le termocoperte sono in secondo piano rispetto alle pedane ...
Attendo valutazioni
-
prima le pedane e il mese pross le termocoperte
-
tutte e due, tanto se ti servono entrambe le prenderai entrambe.
se prendi subito le termocoperte inizi a preservare le gomme da subito.
con le pedane originali non ti ci trovi proprio? io prenderei le termocoperte se proprio non avessi i soldi per prenderle entrambe
-
Come posizione mi trovo bene con le originali, unico difetto è che mi scivola il piede spesso
-
Se con le pedane ti ci trovi bene perche' cambiarle?
Aspetta almeno di averle consumate un po' sull'asfalto di una pista... Se il problema e' che scivoli di soluzioni ne hai tante a partire dal cambio del solo poggiapiede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denta
Se con le pedane ti ci trovi bene perche' cambiarle?
Aspetta almeno di averle consumate un po' sull'asfalto di una pista... Se il problema e' che scivoli di soluzioni ne hai tante a partire dal cambio del solo poggiapiede.
Scusa l'ignoranza, ma dove lo trovo il solo poggiapiede per le pedane originali?
Grazie, ciao
-
-
Grazie dei link, credo però di non risolvere il problema con quel tipo di poggiapiede, io ho bisogno di uno come questo Poggiapiede Reclinabile
Sono belli ma non credo che risolvano il mio problema. Provo a sentire se me lo fanno come quello del mio link ...
Grazie ancora
Ciao
-
Secondo me quelli del secondo e terzo link offrono un bel grip...
-