Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
Ciao a tutti! :)
Ciao a tutti,
sono Massimiliano e scrivo da Milano!!!
Nonostante vada in giro su mezzi a due ruote da più 17 anni, ed abbia da sempre coltivato la passione per le moto...non ho mai compiuto il grande passo...fino a circa 3 mesetti fa!
Passata la soglia dei 30, praticamente in piena "crisi di mezza età" :dubbio: ho deciso che era giunto il momento di regalarmi la mia prima VERA moto... :oook: Parte così la ricerca del mezzo perfetto per me... :ph34r:
A fine febbraio, credo di aver trovato "quella giusta"...Una Speed Triple R bianca...Meravigliosa nel suo tripudio di carbonio, mascolina e muscolosa come poche altre...in due parole: un sogno!!! :homer:
Vado in concessionaria :triumphpride:, con ragazza al seguito, un sabato sabato pomeriggio di pioggia torrenziale, totalmente convinto della mia scelta...Entro, mi guardo intorno e la vedo: stava proprio li, di fianco alla scrivania per concludere le vendite, illuminata da un faretto...:cuore:
Tutte le altre sfigurando di fianco a lei...Mi guarda, ammicca, mi fa battere il cuore...:love2:
30 minuti più tardi, esco con in mano il contratto della mia nuova Scrambler Diablo Red/Lunar Silver ed il libro S0 Special!!!:wub:
Adesso, "la Duchessa" è con me da quasi 3 mesi... :oook: viene ricoperta quotidianamente di attenzioni, e le ho già fatto qualche piccolo regalino (faretto stop, frecce, e borsa laterale...)
Dopo avervi raccontato chi sono, mi sembra il minimo condividere anche qualche foto :ph34r:, e dirvi che non vedo davvero l'ora di chiacchierare con tutti voi per scambiare idee, consigli e condividere la nostra passione...e naturalmente..incontrarvi lungo le più belle strade che la nostra stupenda Italia ha da regalarci!
Buona serata e buona strada a tutti,
Max
Allegato 191394Allegato 191395Allegato 191396Allegato 191397Allegato 191398Allegato 191399Allegato 191400Allegato 191401Allegato 191402
-
ciao Massimiliano :icon_welcome: a te e alla tua Duchessa e .......... primooooooooooooo :oook:
-
Benvenuto Massimiliano , ottima scelta :oook:
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
Ciao, benvenuto !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-