Visualizzazione Stampabile
-
Problema garanzia
Salve a tutti ragazzi ...
Mi presento sn Walter ...
Ho bisogno d'aiuto , ho comprato nemmeno 2 mesi fa una street 675,a Brescia ...
Questa domenica facendo una passeggiata in moto ho avuto un guasto, molto probabilmente un sassolino mi ha bucato il radiatore e ha cominciato a perdere...
Ho portato la moto a l'assistenza qui a Brescia e nn mi vogliono fare l intervento in garanzia ....vi sembra giusto ???
Cosa posso fare ???
Nn avendo nemmeno 2000 km la moto .,,,
Qualcuno mi aiuto se può ....
Ciao a tutti da Walter
-
Ciao Walter, non saprei come aiutarti.
Un buco sul radiatore dovuto ad una sassata è un po' difficile farlo passare per un difetto di costruzione.
Capisco che ti girino le balle ma al massimo secondo me puoi solo chiedere se cortesemente si mettono una mano sul cuore e ti vengono incontro con uno sconto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ma è uno scherzo? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
ma è uno scherzo? :blink:
Non fare il cattivo come il tuo solito, zietto! :D :D
Il nostro nuovo amico forse non sa o non ha letto i termini di garanzia, no? Caro @Wrestler fai finta che invece di prendere un sassolino hai preso un cordolo e rotto un cerchio, non dipende certo da un problema tecnico, ma è dovuto all'utilizzo. Ragion per cui se non puoi dimostrare che quel danno era preesistente (quindi un difetto di fabbrica) lo devi riparare a spese tue. Se il foro e la perdita son piccole cose esistono dei liquidi per riparare i radiatori che costano poco e funzionano molto bene (io l'ho usato sulla mia vecchia auto e ci ho fatto altri 100mila km).
-
Citazione:
FraVet
Non fare il cattivo come il tuo solito, zietto! :D :D
uffa, ma tu mi "bacchetti" sempre... :cry:
Citazione:
FraVet
Il nostro nuovo amico forse non sa o non ha letto i termini di garanzia, no? Caro @
Wrestler fai finta che invece di prendere un sassolino hai preso un cordolo e rotto un cerchio, non dipende certo da un problema tecnico, ma è dovuto all'utilizzo. Ragion per cui se non puoi dimostrare che quel danno era preesistente (quindi un difetto di fabbrica) lo devi riparare a spese tue. Se il foro e la perdita son piccole cose esistono dei liquidi per riparare i radiatori che costano poco e funzionano molto bene (io l'ho usato sulla mia vecchia auto e ci ho fatto altri 100mila km).
oppure puoi provare così: https://www.youtube.com/watch?v=wVEVD81Va6s :madoo:
-
Bhè se trovano il sasso dentro il radiatore o tu gliel hai detto è un conto....se c'è la crepa e basta potresti puntare sul fatto che magari era difettato(non so quanto regga):lingua:
Se no incuti pietà e cerca di strappargli uno sconto sulla riparazione!!:ph34r:
-
Citazione:
2877paolo
Ma che è la fiera del beota? Prima stappa il radiatore a caldo, poi fa cadere il tappo e poi fa cadere nel vano martore un iPhone 6... Ahahahaha Zié giusto te potevi trovare un video così! :D :D :D
-
Citazione:
FraVet
Ma che è la fiera del beota? Prima stappa il radiatore a caldo, poi fa cadere il tappo e poi fa cadere nel vano martore un iPhone 6... Ahahahaha Zié giusto te potevi trovare un video così! :D :D :D
:risate2::risate2::risate2:
-
Ehhh buongiorno !!!! Si ragazzi su questo sono d'accordo....
Però come posso mai ammettere l il radiatore nn abbia una consistenza tale da sopportare la portata di un sassolino, ció è inammissibile.
Se vi facessi vedere il radiatore la crepa è impercettibile .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wrestler
Ehhh buongiorno !!!! Si ragazzi su questo sono d'accordo....
Però come posso mai ammettere l il radiatore nn abbia una consistenza tale da sopportare la portata di un sassolino, ció è inammissibile.
potrebbero sempre dirti che ne hanno in giro altre 100.000 ed a nessuno è mai successo nulla. :oook:
Citazione:
Wrestler
Se vi facessi vedere il radiatore la crepa è impercettibile .....
se è "impercettibile" si salda tranquillamente. :biggrin3: