Visualizzazione Stampabile
-
vacanza in agriturismo
sto cercando un agriturismo per il periodo di agosto per vacanza con famiglia!
ce qualcuno che puo darmi una dritta o che lavori in una agenzia viaggi che mi puo instadare????
(si spera nella buona volonta degli iscritti al foruma non inquinare il topic grassieeeeeeeeeee!)
-
ciao ken, hai un' idea del luogo ( montagna/collina/lago....) o attività che vorresti svolgere (bici/equitazione/immersioni....)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
ciao ken, hai un' idea del luogo ( montagna/collina/lago....) o attività che vorresti svolgere (bici/equitazione/immersioni....)?
mi piacerebbe la zona del monte pulciano.
-
-
Posso darti un consiglio? Perche' non vai da Saraceno? E lo sto dicendo seriamente, non sto scherzando, la Sicilia e' fantastica e lui gestisce pare davvero un bel posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Posso darti un consiglio? Perche' non vai da Saraceno? E lo sto dicendo seriamente, non sto scherzando, la Sicilia e' fantastica e lui gestisce pare davvero un bel posto.
sono gia stato in sicilia gia tre volte,epoi com macchina e bimba preferisco stare un po piu vicino!
-
ciao Ken
un paio di settimane fa sono stato a questo agriturismo Bagnacci veramente fuori dal mondo però rimane in zona montalcino. :biggrin3:
-
Chiedi a dariuss!!!!!!!!!!
-
vai da viper,poi ti fai tutti i giri che vuoi da li sei vicino a dei fantastici posti
-
cerca un libro guida per gli agriturismo nella zona che più ti piace aprilo e prenota! io ho fatto 13 giorni in toscana cambiandone uno ogni 2 notti in moto con un amico la seconda settimana di agosto e ho sempre trovato posto! suggerisco toscana per la moltitudine di agriturismi presenti e super equipaggiati con qualsiasi tipo di sport... l'ultimo aveva un campo prova per il golf.... unico inconvegnente è che solitamente sono immersi nel verde e centri vicini non ci sono.... (anche per questo ho girato parecchio soprattutto per le starde che in moto sono moooolto belle.....)
saluti.