Visualizzazione Stampabile
-
TT 2016: info utili
Visto che a breve inizia il TT 2015 ho deciso di provare ad organizzare il viaggio per il 2016 sperando di non avere intoppi. Tempo fa ho letto alcuni report di utenti del forum che hanno fatto questa esperienza stupenda e quindi un'idea a grandi linee per quanto riguarda i tempi e le tappe me la sono fatta. Cerco qualcuno che sia in grado di darmi notizie "fresche" su traghetti, alloggi e tutto ciò che può servire. Per ora sono solo con un amico in forse, se c'è qualche interessato batta un colpo.
Proponete su su :biggrin3:
-
Prima cosa da decidere:
Quanto giorni hai di tempo....
Poi prenota il prima possibile il traghetto.
Tutto il resto lo pianifichi in funzione del traghetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Prima cosa da decidere:
Quanto giorni hai di tempo....
Poi prenota il prima possibile il traghetto.
Tutto il resto lo pianifichi in funzione del traghetto.
Ho considerato 15 giorni al massimo, il traghetto ho intenzione di prenotarlo verso settembre o anche prima se trovo qualcun altro che ha la certezza di poter venire
-
La data massima puo' starci, prima prenoti e meglio è....
-
Concordo con lo scrofo , @Sim0ne se hai bisogno chiedi!
Il problema fondamentale è proprio il traghetto...
Sulle due settimane non è male come tempistiche!
Sappi che sarà un'esperienza speciale, ne vale la pena
-
Il consiglio che ti posso dare è di pianificare il tuo soggiorno sull'isola (almeno 3 gg) a cavallo del Mad Sunday......non te lo perdere!!!:cool:
Per il resto...vediti il mio report che ho in firma...magari ti può essere utile a qualcosa....e soprattutto....al ritorno se sei a secco....fa benzina prima di imbarcarti a Dover:wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
Il consiglio che ti posso dare è di pianificare il tuo soggiorno sull'isola (almeno 3 gg) a cavallo del Mad Sunday......non te lo perdere!!!:cool:
Per il resto...vediti il mio report che ho in firma...magari ti può essere utile a qualcosa....e soprattutto....al ritorno se sei a secco....fa benzina prima di imbarcarti a Dover:wacko:
Il tuo report è stato uno dei primi che ho letto [emoji2]
Sicuramente devo rileggerlo per rinfrescarmi la memoria
-
Citazione:
BRADIPO
Si ma se volesse vedere qualche gara allora avrebbe bisogno di almeno 15 gg .... Preferirei vedere il SeniorTT ...
-
Citazione:
Lo scrofo
Si ma se volesse vedere qualche gara allora avrebbe bisogno di almeno 15 gg .... Preferirei vedere il SeniorTT ...
15 giorni per fare tutto li ho considerati, non credo di poterne fare di più. Vedere il senior tt sarebbe il top, magari riuscire ad abbinare anche il mad sunday...
Comunque queste sono cose che deciderò una volta trovato un compagno di viaggio
-
Il mad Sunday e' la domenica tra le prove e le gare, considera che le gare le fanno a giorni alterni, conta l'andata e il ritorno da casa....
15 gg non ti bastano, a meno di non sfacchinarti 1000 km A/R per accelerare i tempi.
Sinceramente di vedere qualche tizio che cerca di ammazzarsi nel tratto del Mountain, non e' che sia il massimo, comunque.
Prima trova qualcuno che voglia salire, poi prenota il traghetto alla velocita' della luce. Poi sei in carrozza ;)