Visualizzazione Stampabile
-
autovelox ...
ecco a che servono gli autovelox :sick::sick::sick:
Luna Nuova - Moto contro auto: nel tamponamento muore una 42enne
e non mi si venga a dire che la colpa è del motociclista che andava troppo forte
Stavano rientrando a Torino dopo una scampagnata in valle di Susa, Andrea Girardi, 40 anni e la sua compagna Simona Pillon, 42 anni entrambi in sella ad una Harley Davidson. Giunti alle porte del paese, sulla ex statale 24, hanno tamponato violentemente un’auto che li precedeva e che ha rallentato improvvisamente all’altezza della postazione “speed check”. In seguito all’urto la donna è stata sbalzata di diversi metri andando a sbattere sull’asfalto: per lei non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso a causa del grave politrauma riportato. Il fidanzato è stato invece trasportato in eliambulanza al Cto dove è giunto con un codice giallo ed è stato ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto domenica, poco dopo le 16. I due stavano viaggiando sulla ex statale in direzione di Alpignano.
su Luna Nuova di martedì 26 maggio 2015
-
Tu pensa che secondo me i velox in entrata di paese sono gli unici che trovo giustificabili....
-
Meglio i semafori che diventano rossi superando il limite. Purtroppo costa mantenerli e non garantiscono introiti, ma solo la sicurezza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma che vuol dire? E di chi è la colpa?
Se tieni la distanza di sicurezza non tamponi.
E se al posto del velox saltava in strada un animale o un bambino?
Poi è anche vero che le HD son moto "molto discutibili" non frenano ed hanno una ciclistica che non ti permette manovre d'emergenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan64
Ma che vuol dire? E di chi è la colpa?
Se tieni la distanza di sicurezza non tamponi.
E se al posto del velox saltava in strada un animale o un bambino?
Poi è anche vero che le HD son moto "molto discutibili" non frenano ed hanno una ciclistica che non ti permette manovre d'emergenza.
quoto...chi tampona ha torto comunque...e non a caso...
-
non so quale fosse il limite su quella strada ma non penso che la macchina si sia fermata completamente. ipotizzando un limite di 50 all'ora e una frenata brusca fino a scendere sui 25/30 all'ora, esagerando, a quanto andava il motociclista e a quanta distanza era?
-
..premettendo un pensiero per la vittima e per gli altri coinvolti nell'incidente mortale, non darei alcuna responsabilità all'autovelox..
..li trovo profondamente inutili, ma questo non c'entra niente con ciò che è accaduto.
-
ma come non centra?
il tipo in auto ha inchiodato x guardare il panorama o per lo speed check....
rip la povera donna [emoji17]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
RIP per la povera donna..
però chi tampona ha sempre torto..
dal mio gatto
-