Visualizzazione Stampabile
-
Windows 10
Stamattina sul pc ho notato l'icona con scritto "ottieni windows 10"
In pratica si può prenotare l'aggiornamento gratuito verso l'ultima versione di windows.
Che dite vale la pena prenotarsi, o è meglio temporeggiare visto che con 7 mi trovo benissimo?
'Ottieni Windows 10': avete visto la nuova schermata di promozione su Windows 7 e 8? | Hardware Upgrade
-
sul pc di casa io l'ho prenotato... c'è scritto che successivamente puoi decidere se installarlo subito oppure no... pertanto: perchè non prenotarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Se ci utilizzi software particolari credo che sia opportuno aspettare...se invece ne fai un utilizzo base (internet mail ecc) allora puoi anche procedere...
Citazione:
Massibugio
sul pc di casa io l'ho prenotato... c'è scritto che successivamente puoi decidere se installarlo subito oppure no... pertanto: perchè non prenotarlo?
Non è detto che tutte le software house siano pronte...e non è detto che lo stesso windows 10 sia esente da bug
-
Infatti stinit,sul pc ho diversi tool per smanettare coi vari telefoni e dubito siano da subito compatibili i driver con 10.
-
Se lo vuoi provare potresti fare una partizione...istallare w7 e poi fare l'upgrade
-
quante pippe co sto windows....
-
mah io fra poco passo a Ubuntu basta windows
-
Citazione:
Rebel County
mah io fra poco passo a Ubuntu basta windows
Bravo:oook:
-
Io per ora mi son prenotato :oook: