Visualizzazione Stampabile
-
Abs in pista con speed r
Salve, è la prima volta che mi trovo a dover girare in pista al Mugello con l'abs inserito (visto che sull'ultimo modello di Speed r non è prevista, tramite le impostazioni della strumentazione, la disattivazione).
Ho 3 domande cari amici da porvi:
1. è possibile disattivare il dispositivo in altro sistema?
2.c'è qualcuno che ha già girato con il dispositivo attivo i n pista? Come si è trovato?
3.il dispositivo interviene in maniera invasiva allungando a ogni staccata più decisa lo spazio di frenata, oppure non si avverte tranne in caso di errore?
grazie in anticipo a tutti!:oook::oook:
-
Ti rispondo solo alla prima domanda.
Basta togliere il fusibile dal porta fusibile sotto sella :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
E non ci sono controindicazioni?
Funziona tutto regolarmente?
-
Dicono di si.
Io ho fatto lo stesso procedimento per i fari.
Basta guardare bene cosa stacchi :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3plejack
Grazie mille[emoji41]
Aspettiamo uno speedaro con abs per sicurezza che la mia 2012 è senza
-
Certo! spero che qualche buonanima abbia una moto come la mia abbia provato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3plejack
Salve, è la prima volta che mi trovo a dover girare in pista al Mugello con l'abs inserito (visto che sull'ultimo modello di Speed r non è prevista, tramite le impostazioni della strumentazione, la disattivazione).
Ho 3 domande cari amici da porvi:
1. è possibile disattivare il dispositivo in altro sistema?
2.c'è qualcuno che ha già girato con il dispositivo attivo i n pista? Come si è trovato?
3.il dispositivo interviene in maniera invasiva allungando a ogni staccata più decisa lo spazio di frenata, oppure non si avverte tranne in caso di errore?
grazie in anticipo a tutti!:oook::oook:
Non sapevo che la R attuale avesse abs non disinseribile. Ho una 2013, non la R ma la SE (che è di fatto una normale) è da me è disinseribile.
-
Anche io ho avuto la se ed era disinseribile, ma dal 2014 hanno tolto questa opzione ( dice per legge ma io non ci credo tanto...)
-
Mi è già capitato di entrare in pista con la Street e dimenticarmi l'ABS inserito: non è invasivo. Non ho spinto al limite (mio, figuriamoci quello della moto) perché sulla street in pista non ho la stessa fiducia che ho sul ninja, ma qualche staccata decisa l'ho fatta e non mi ha creato problemi.
Immagino che il comportamento della Speed sia molto simile.