CIAO RAGAZZI TEMPO FA HO SPEDITO 2 BUSTE PER AVERE LE PATCHES NUOVE DEL RAT 2007 MA NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA A CASA.
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI MI SA' DIRE TEMPI O NEL CASO SE LE HA GIA' RICEVUTE.
Visualizzazione Stampabile
CIAO RAGAZZI TEMPO FA HO SPEDITO 2 BUSTE PER AVERE LE PATCHES NUOVE DEL RAT 2007 MA NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA A CASA.
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI MI SA' DIRE TEMPI O NEL CASO SE LE HA GIA' RICEVUTE.
metà giugno arrivano
...sperem!!!
come si deve fare per averle?
Se vai sul sito ufficiale è spiegato nel punto in cui spiegano come iscriversi o rinnovare l'iscrizione al R.A.T....
Oppure leggi qui, riportato "paroparo"
"Se volete ricevere la PATCH '07, in consegna da inizio maggio, inviate una busta preaffrancata, con il vostro indirizzo a:
Triumph Motorcycles srl - viale delle Industrie, 10/18 - 20020 Arese (MI)"
Inviata a gennaio ma ancora niente!
Grazie, ma non so se la spedizione è anche collegata all'iscrizione al R.A.T., ma non credo... :ph34r::ph34r::ph34r:
Bhe, c'è scritto che le spedizioni cominciavano a maggio, per cui... ancora un poco di pazienza... :wink_::wink_::wink_:
non mi è arrivato ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Raga! Sono Salvatore scrivo da monza, anche io fino ad oggi non ho ancora ricevuto le patch del 2007. Ho scritto e mi hanno detto di seguire le indicazioni del sito. Si, ok ma metà maggio è passato (da un pezzo), no?
Qualcuno ad oggi le ha ricevute?